Reality e Talent

Francesco Monte bacia Paola di Benedetto e poi lascia L’Isola dei famosi 2018

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018: Francesco Monte bacia Paola di Benedetto prima di lasciare il reality. Questa storia appena nata è già finita?


Avete visto il day time dell‘Isola dei famosi 2018 in onda oggi 5 febbraio prima della diretta di questa sera? Sicuramente avrete visto che, al giorno 12, Francesco era ancora in gioco! In effetti, è bene ricordarlo, quelle lanciate oggi da Davidemaggio.it sono indiscrezioni che tutti noi abbiamo ripreso e di cui vi abbiamo parlato ma non c’è nessuna nota ufficiale da parte di Mediaset in merito. Davide Maggio in un suo articolo ha lanciato la bomba: Francesco Monte si sarebbe ritirato dall’Isola dei famosi 2018, non sarebbe stato squalificato. Una cosa molto particolare…Purtroppo però a differenza di quanto accade con il Grande Fratello Vip che va in diretta ha24, noi sappiamo davvero ben poco di quello che è successo in Honduras e non possiamo commentare i fatti a pieno, come facevamo invece con l’altro reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: FRANCESCO MONTE SI E’ DAVVERO RITIRATO DAL GIOCO?Torniamo però ai fatti Nel day time dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi, abbiamo visto Francesco Monte molto sereno, ridere e scherzare con Paola di Benedetto, in particolare abbiamo anche visto un bacio a stampo tra i due. Infatti in tenda si discuteva sulle posizioni dei naufraghi che devono stringersi un po’ da quando anche Simone Barbato è stato scoperto dal gruppo ed è diventato quindi un naufrago a tutti gli effetti. Qualcuno quindi ha fatto notare che Paola, essendo minuta, avrebbe potuto cambiare posto ma lei ha subito fatto notare che, allontanandosi da Francesco, non avrebbe potuto “limonare” con lui. A questo punto gli altri naufraghi non hanno potuto fare a meno di sorridere e Francesco Monte ha preso tra le mani il volto di Paola e le ha dato qualche bacio per mettere fine a questo momento di imbarazzo.

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO AMORE FINITO COME L’AVVENTURA SULL’ISOLA DEI FAMOSI? Ed è quindi lecito chiedersi che cosa ne sarà di loro: cosa succederà tra i due adesso? Francesco Monte ha lasciato davvero l’Isola e quindi anche Paola di Benedetto è rimasta da sola? Se davvero Francesco Monte si è ritirato, potrà essere in studio probabilmente solo per dire la sua su quello che è successo perchè deve avere il diritto di difendersi ma poi probabilmente, non sarà più tra gli ospiti e non ci sarà quindi modo, di confrontarsi neppure con Matteo Gentili, il fidanzato di Paola. Ma noi sappiamo bene che ci sono ben altri salotti in cui tutto questo può accadere e non vediamo l’ora che avvenga! 

Non dimentichiamo intanto che, se tutto questo è vero , Paola resterebbe da sola sull’Isola o meglio, insieme anche a Marco Ferri, al quale non è del tutto indifferente! Ne vedremo delle belle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.