Reality e Talent

Sara Di Vaira vita privata, la maestra è single o impegnata? Tutto sulla vita di Sara di nuovo in pista a Ballando con le stelle

Tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2018 di nuovo in pista Sara di Vaira: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla maestra di Ballando. Dalla vita privata agli amori della maestra che adesso fa coppia, in pista, con Massimiliano Morra

SARA DI VAIRA VITA PRIVATA


Tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2018 c’è Sara di Vaira una delle maestre più amate del talent di Milly Carlucci. Senza peli sulla lingua, amante delle polemiche ma anche delle coreografie che lasciano senza fiato, Sara fa coppia in questa tredicesima edizione di Ballando con le stelle, con Massimiliano Morra. I due insieme hanno già stupito che il grande feeling dimostrato nella prima puntata di Ballando con le stelle. Sara si è gettata a capofitto, come fa sempre, in questa nuova esperienza e spera quest’anno di poter vincere e alzare al cielo la coppa! Quanto conoscete di Sara Di Vaira? Oggi vi riveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Sara: dal suo amore per il ballo all’amore nella vita reale per i compagni che ha incontrato lungo la sua strada. 


TUTTO SU SARA DI VARIA LA VITA PRIVATA DELLA BRAVISSIMA MAESTRA DI BALLANDO CON LE STELLE: DALL’AMORE PER IL BALLO AGLI AMORI DELLA SUA VITA

Il 19 Settembre del 1979 nasce la bella Toscana di Cecina, Sara di Vaira. Oggi la bravissima maestra di Ballando con le stelle ha quindi 39 anni e scende in pista al fianco di Massimiliano Morra. Nella prima puntata i due hanno subito fatto scintille in pista e sono stati molto apprezzati dai giudici e dal pubblico a casa. Sarà la volta buona per Sara di Varia, una vittoria in questo Ballando con le stelle 2018? 

SARA DI VAIRA UNA VITA PER LA DANZA: LA GRANDE PASSIONE PER IL BALLO DELLA MAESTRA TOSCANA

Alla tenera età di 5 anni inizia a muoversi nel mondo della danza prendendo come muse ispiratirici due famose subrette del momento: Lorella Cuccarini e Heather Parisi. In breve tempo la danza per Sara non rimane solo una passione ma diventa un vero e proprio lavoro. Il suo primo importante riconoscimento avviene con il primo posto acquisito negli Slovenia Open e Spanish Open. 
All’età di 27 anni si aggiudica il titolo di campionessa della sua regione e la cosa si ripete per ben tre volte. Il suo nome risuona anche a livello Nazionale infatti si posiziona seconda nel campionato Italiano di ballo e terza in quello Europeo e persino mondiale.
Questi successi le regalano soddisfazioni e fama, entrando così a far parte del mondo televisivo come ballerina professionista per il cast di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci in onda su Raiuno.

SARA DI VARIA E L’AMORE NATO SULLE PISTE DI BALLANDO CON LE STELLE: FA COPPIA CON MARCO DEL VECCHIO

Molte sono le ore trascorse fianco a fianco con i propri allievi e, come sappiamo, il ballo è basato sul trasporto, il contatto e l’emozione. Sarà proprio lavorando per questo programma infatti che, nell’anno 2012, la bella e grintosa Di Vaira si lascerà andare tra le braccia di Cupido innamorandosi del suo compagno di gara ex calciatore Marco Del Vecchio, anch’esso sposato e con 3 figli. Con lui farà coppia fissa davanti e dietro le telecamere. Per vivere la sua nuova storia d’amore Sara segue il suo cuore e lascia il marito ,anch’egli ballerino, Mirko Gozzoli dopo molti anni di fidanzamento coronati con un matrimonio durante il quale nel 2011 nasce una bellissima bambina di nome Brenda. Il marito rimane frastornato dalla confessione della moglie ma non gli resta che accettare la realtà. Ormai non si tratta più solo di gossip o supposizioni, Sara si era si era innamorata di Del Vecchio, lui ricambia ed entrambi vogliono stare insieme! Il marito, ormai ex, quindi dopo aver provato in tutti in modi a salvare il suo matrimonio è costretto a farsi da parte ed andarsene di casa.

La piccola Brenda oggi ha sette anni ed appare spesso anche sui profili social della mamma mostrandosi solare, sveglia e con un bel caratterino.
Lei terrà sempre in qualche modo uniti mamma e papà perchè anche se non sono più una coppia sono comunque i suoi genitori.
Nonostante il forte cambiamento di vita e la scelta di Sara di lasciare il marito, la relazione sentimentale con Del Vecchio appare però molto tormentata.

LA FINE DELLA STORIA D’AMORE CON MARCO DEL VECCHIO, OGGI SARA DI VARIA E’ DI NUOVO SINGLE?

Dopo due anni d’amore intenso infatti Sara si ritrova sedotta e abbandonata, di nuovo single. A scatenare la rottura con Marco del Vecchio, secondo le news di cronaca rosa e di gossip, è l’infatuazione dell’ex calciatore nei confronti dell’attrice de “Le tre rose di Eva” Euridice Axen, la quale pare gli abbia proprio fatto perdere la testa ed a confermato sono alcuni scatti che li ritraggono per le vie di Roma in atteggiamenti intimi ( i due non stanno insieme, oggi la Axen fa coppia fissa con un attore spagnolo).

La Di Vaira dopo una pausa dalle telecamere, forse presa per assecondare la gelosia del suo ex compagno, torna a far parlare di sè sul palco di Ballando con le stelle.
Si vocifera sin da subito che con il suo nuovo allievo ed ex rugbista Castrogiovanni sia nata una particolare intesa ma lei definisce il loro rapporto solo come una speciale amicizia.
Sara però non rimane sulla piazza per molto, a breve incontra infatti un suo vecchio compagno di scuola con il quale scocca una scintilla che forse fino a quel giorno era rimasta chiusa in un cassetto. I due hanno entrambi un matrimonio e relazioni alle spalle finite male ma sembra che insieme abbiano voglia di tornare a credere nell’amore. La bella e brava ballerina cerca un uomo con la U maiuscola che la ami lei ma anche la sua bambina, l’avrà trovato? 

SARA DI VAIRA PARLA DELLA SUA NUOVA STORIA D’AMORE CON ENRICO, UN EX COMPAGNO DI SCUOLA

Quando ci siamo rivisti pochi mesi fa eravamo liberi tutti e due. Avevamo voglia di tornare a sorridere perché entrambi avevamo sofferto ed è successa la cosa più bella al mondo: ci siamo innamorati” ha raccontato Sara al settimanale Di Più. Enrico ha 37 anni come la Di Vaira e fa lo stesso lavoro dei genitori della ballerina. Ovvero, è un imprenditore e per la precisione possiede un agriturismo a Donoratico, in provincia di Livorno. 

SARA DI VAIRA SINGLE: LA RIVELAZIONE A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Pensavamo che Sara di Vaira fosse impegnata ma invece la bella maestra di Ballando con le stele dopo la prima puntata durante la quale qualcuno aveva visto una grande attrazione tra lei e Massimiliano Morra, conferma di essere single. E’ finita quindi anche la sua storia con Enrico. La bella maestra di Ballando con le stelle ha quindi commentato il suo feeling con Massimiliano Morra: “Siamo entrambi single, prendiamo quello viene, vedremo che cosa succederà”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.