Reality e Talent

Tutto su Lauren Celentano ballerina di Amici al serale: dalla vita privata al percorso nella scuola

Tutto su Lauren Celentano ballerina di Amici al serale: dalla vita privata al percorso nella scuola. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della ballerina americana


Da New York con forza, eleganza e grinta, Lauren Celentano, ballerina del serale del noto talent show Amici, giunto ormai all’edizione numero diciassette, si sta facendo sempre più spazio ed attira le attenzioni di numerosi sostenitori a causa di un carattere niente male e di una determinazione imparagonabile.Lauren è stata la prima ballerina ad accedere al serale di Amici 2018 grazie all’apprezzamento ricevuto da Garrison e Bill che hanno proposto una sfida per farla entrare, giudicata dal giudice esterno Cannito. Lauren ha sfidato Daniele e ha conquistato così il suo posto al serale di Amici 17. Conosciamo meglio la ballerina americana arrivata dagli Usa per conquistare il pubblico di Canale 5.

TUTTO SU LAUREN BALLERINA DI AMICI 17 AL SERALE: DALLA VITA PRIVATA AL PERCORSO NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

QUANTI ANNI HA LAUREN? Lauren è giovanissima, classe 1998 nasce a Cheshire, a pochi chilometri da New York, dove ha iniziato, grazie alla madre che ha creduto in lei, a ballare sin da piccola. Entra nella scuola di Amici 17 a 23 anni. Il giovane talento ha iniziato a ballare a soli quatto anni di età, iniziando da una scuola di ballo, e continuando con successo per oltre quindici anni. Nonostante la giovane età Lauren ha acquisito una certa esperienza, così che oggi si dimostra come una ballerina completa, capace di muoversi in ogni ambito e genere, dall’hip hop fino al jazz.
La danza è sempre stato il punto centrale della sua vita, e passa la maggior parte del suo tempo all’interno di palestre o scuole di ballo, continuando a seguire le lezioni della Sacred Heart University del Connecticut. Tanto lavoro sul corpo, tanto sulla testa e idee chiare su quello che è il suo presente, il passato ed il futuro. 
Lauren riesce a sentirsi viva e realmente sé stessa solo ballando, muovendosi, porta un’esplosività interna che emerge in ogni passo e, come lei stessa ammette, vuole imparare, proprio grazie ad Amici, a trasmettere questa foga e le tante emozioni anche al pubblico.

Sogni ed ambizioni-Con il sogno nel cassetto di arrivare a ballare a Broadway e nei grandi teatri internzaionali, Lauren unisce spirito di sacrificio ed abnegazione ad una precisione che lei definisce quasi maniacale. Nonostante questo, la bella Lauren non ha mai nascosto il suo più grande difetto: è una ritardataria ai limiti del cronico, ma sopratutto ammette di essere molto indecisa. Certo è che la sua indecisione è ben mascherata da un grandissimo talento ed una classe che la sta rendendo una delle principali figure dell’ultima edizione di amici. 
Inoltre scorrendo sul profilo instagram e facebook di Lauren Celentano si può notare come la danza sia il file rouge attorno a cui ruota tutta la sua vita. La maggior parte delle sue giornate, infatti, le passa all’interno della scuola di ballo alternate dalle lezioni che segue presso la Sacred Heart University nel Connecticut. Inoltre Lauren ha anche dichiarato che ciò che la spinge ogni giorno a danzare è il fatto di sentirsi viva e completamente se stessa, anche sé ha ammesso che quello che vuol imparare, stando all’interno della scuola di Amici 17 è di riuscire a ballare anche per il pubblico, emozionandosi ed emozionando oltre che farlo per lei. 

LAUREN E’ FIDANZATA? I GOSSIP ARRIVANO PROPRIO DALLA SCUOLA DI AMICI 17

Sembrerebbe proprio che Lauren, nella scuola di Amici, abbia incontrato l’amore anche se non è ufficiale. Lauren è molto vicina al ballerino Daniele che però, qualche giorno fa, danzando per il maestro Emanuel, ha rivelato di essere single, gettando un alone di mistero su questa storia…Eppure dai social arrivano frasi d’amore da parte di Lauren per il ballerino Daniele...Vedremo se con il passaggio al serale il mistero sarà risolto! Il percorso nella scuola di Amici per Lauren non è stato semplice in particolare per la lingua. In questo senso per lei è stato utile lavorare anche con Elena, la ballerina professionista che in diverse occasioni ha cercato di starle vicino. 

Lauren ha avuto modo di comunicare subito ai suoi genitori l’ingresso al serale di Amici ma con sua grande sorpresa ha scoperto che i suoi familiari lo sapevano già, nonostante le ore di fuso infatti avevano seguito in diretta sui social il programma di Canale 5 e avevano già festeggiato per questa bellissima notizia. 

Curiosità su Lauren-Lauren Celentano, come è evidente dal nome, ha origini italiane, e molti hanno supposto, visto il talento (pur non mancando la male lingue), un qualche grado di parentela con la nota insegnate, proprio della trasmissione condotta dalla De Filippi, Alessandra Celentano. In realtà si tratta di un semplice caso di omonimia e sono state proprio le doti di Lauren a portarla nel serale di Amici. Si fa pubblicità inoltre grazie ai social, sopratutto YouTube, grazie ad un canale su cui pubblica le sue prestazioni migliori, raggiungendo un gran numero di seguaci, e di apprezzamenti. Non possiamo fare altro che augurare buona fortuna a Lauren.

Vi ricordiamo che la prima puntata del serale di Amici 2018 andrà in onda sabato 7 aprile 2018 in diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.