Reality e Talent

Contro Bianca Atzei anche Elga Enardu, velenosi i commenti mentre segue L’Isola dei famosi (Foto)

Mentre Bianca Atzei piangeva in diretta a L'Isola dei famosi 2018 Elga Enardu commentava con parole al veleno (foto)

bianca atzei


Se avete seguito le lacrime e la disperazione di Bianca Atzei ieri sera durante la diretta de L’Isola dei famosi avrete anche scelto se schierarvi contro la cantante o a suo favore; di certo l’ha fatto in modo netto Elga Enardu (foto). Elga e Bianca le ricordavamo amiche, cosa è successo tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e l’attuale naufraga? L’ex tronista lancia frecciatine velenose a Bianca Atzei, lo fa sui social e non usa mezzi termini. Durante lo sfogo in diretta della cantante i commenti di Elga sono impietosi; sul suo Stories Instagram l’ex tronista ha parole tremende. Bianca è additata da molti concorrenti de L’Isola dei famosi come falsa, ieri sera è scoppiata confidando di non essere capace di difendersi, di trovarsi in mezzo a situazioni che non le appartengono, che non avrebbe voluto le cadessero addosso. La Enardu non ha dubbi, la sua ex amica mente e sa farlo anche bene mentre piange lacrime inesistenti.

ELGA ENARDU CONTRO BIANCA ATZEI, I COMMENTI SONO PESANTI

Questa non doveva fare la cantante doveva fare l’attrice. Da premio Oscar anzi neanche perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa”, commenta l’ex tronista di Uomini e Donne ma aggiunge anche altro: “E’ proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in modo completamente diverso da quello che sono”. A cosa si riferisce Elga, perché ce l’ha tanto con Bianca Atzei?

E mentre la cantante naufragata in Honduras continua a piangere e a disperarsi perché non sa come difendersi, Elga Enardu affonda l’ultimo colpo: “Perché sei indifendibile! Ma una persona non si sa difendere. Ti stai arrampicando sugli specchi. Porella. Tu sei una me*da è ufficiale, non avevo dubbi!”. Ma davvero Bianca è così falsa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.