Reality e Talent

Alessia Mancini parla male di Domenica Live? La D’Urso la bacchetta

Alessia Mancini parla male di Domenica Live? La D'Urso la bacchetta. Ecco cosa è successo nella puntata del 22 aprile 2018


Puntatona davvero super trash quella di Domenica Live in onda il 22 aprile 2018 su Canale 5. Tra le altre cose, anche un duro attacco ad Alessia Mancini che, non solo avrebbe abusato per diverso tempo delle truccatrici a svantaggio delle altre signore, ma avrebbe anche sparlato del programma di cui sarebbe stata ospite. A lanciare la bomba Karina Cascella che chiede la parola alla conduttrice: “Barbara mi hanno detto che nei camerini c’è stata una litigata pazzesca, noi abbiamo visto solo il finale, non so se te lo vogliono raccontare”. 

A questo punto ha preso la parola Cecilia Capriotti che ha raccontato la sua versione dei fatti:

Che cosa posso dire Barbara noi dovevamo truccarci ma Alessia non voleva spostarsi e si vedeva che lo stava facendo apposta dicendo che doveva ancora sistemarsi le ciglia. Io ho avuto pazienza sono stata educata non le ho detto nulla poi è arrivata anche Elena ed è iniziata la discussione. E’ intollerabile che si abbia questo atteggiamento da persone maleducate.

A questo punto quindi come potrete immaginare è nata una accesa discussione in studio anche perchè Alessia Mancini si è sentita attaccata dicendo che pensava di essere in un altro programma e non in un uno contro tutti.

BARBARA D’URSO RIPRENDE ALESSIA MANCINI E BACCHETTA L’EX NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

La Mancini prova a dire la sua ma non riesce a parlare. Barbara le spiega che è stata trattata come gli altri, anzi forse meglio tanto che ha persino avuto delle sorprese nei video. E dice anche che chiederà alle truccatrici quello che è successo perchè la storia è più complicata di quello che sembra. Infatti, secondo la Capriotti e la Morali, la Mancini avrebbe, come suo solito, snobbato il programma dicendo che lei a differenza degli altri non ha bisogno di questi salotti per avere visibilità.

La Mancini ha rimandato al mittente le accuse dicendo che non ha detto questo, ha solo detto che non ha bisogno di partecipare a talk dove i protagonisti si offendono e si massacrano. Ne è nata una seconda accesa discussione durante la quale hanno tutti puntato il dito contro la Mancini. E anche Barbara in qualche modo ha messo fine a questa storia dicendo: “Io so che cosa è successo me l’hanno detto le mie truccatrici per cui mettiamo un punto a questa storia.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.