Reality e Talent

Domenica Live, Amaurys Perez parla della questione corna: “Sono tranquillo”

Domenica Live, Amaurys Perez parla della questione corna: "Sono tranquillo". Ecco le dichiarazioni dalla puntata del 22 aprile 2018


Di ritorno dall’Isola dei famosi 2018 il terzo classificato, Amaurys Perez è stato ospite oggi di Domenica Live e, nel salotto di Barbara D’Urso, ha parlato per la prima volta in tv della presunta storia di corna che lo avrebbe visto coinvolto. Ricorderete che tutto è iniziato un mesetto fa circa, anche qualcosina in più, quando i giornalisti di Chi, dalle chicche di Gossip, lanciavano una bomba. Raccontavano infatti che sull’Isola, un naufrago sposato, avrebbe tradito sua moglie con una naufraga impegnata. Tutti avevano pensato che la questione riguardasse Cecilia Capriotti e Amaurys Perez ma la ex naufraga in diverse occasioni aveva smentito, anche a Domenica Live, quello che era stato rivelato ( anche se sulla rivista Chi non venivano fatti i nomi). Oggi Amaurys è in studio per ribadire che non ha mai neppure lontanamente pensato di tradire sua moglie.

AMAURYS PEREZ A DOMENICA LIVE IL 22 APRILE 2018: NON HO MAI FATTO LE CORNA A MIA MOGLIE

“Mi chiamerò Perez Siffredi d’ora in poi visto che ho avuto tante storie” dice scherzando Perez che prende comunque la questione con il sorriso. Un atteggiamento totalmente diverso da quello che Amaurys aveva avuto nelle interviste rilasciate dopo l’Isola, minacciando querele contro chiunque. Oggi è molto più rilassato e sorride dicendo che non ha fatto nulla di cui preoccuparsi. 

Amaurys continua: 

Non me ne frega niente di tutte le cose che vengono dette. Quando una persona pensa di amare sua moglie non ha problemi. Io amo mia moglie, mi scivola tutto addosso. Io sono sicuro di tutto quello che ho fatto sia nel bene che nel male. Ho dovuto chiedere scusa si perchè come essere umano ho sbagliato.

Karina Cascella ricorda che Elena Morali aveva comunque accusato Cecilia di aver dormito sotto le coperte insieme a Cecilia e a tal proposito l’ex pupa presente in studio, dice che lei ha visto solo due persone dormire una accanto all’altro nulla di più. Cecilia e Amaurys parlano di una amicizia sana. E Amaurys ribadisce il concetto: 

Per me non c’è problema potete pensare quello che volete, io sono convinto delle mie cose, quello che pensano gli altri non mi interessa. Io sono una persona intelligente non avrei mai tradito mia moglie di fronte alle telecamere.

E la Capriotti sottolinea:

Si dice sempre che Amaurys non lo farebbe mai perchè è sposato, per la sua famiglia. Io voglio dire una cosa: anche io ho una famiglia, anche io ho una figlia e anche io amo il mio compagno. Anche io non lo avrei mai fatto. 

La D’Urso vuole dire la sua:

Io ho difeso Amaurys perchè era in Honduras, tu eri qui Cecilia e potevi dire tutto quello che volevi e penso che tu ti sappia difendere bene da sola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.