Reality e Talent

Marco Bocci e Nadia Toffa assenti ad Amici ma Maria gioca altre carte

Marco Bocci e Nadia Toffa assenti ad Amici ma Maria gioca altre carte. Le ultime news sulla puntata in onda il 5 maggio 2018


Tra pochi minuti inizierà su Canale 5 una nuova puntata di Amici 17. Il serale in questa edizione non sta riscuotendo grandissimo successo nonostante il ritorno alla diretta, superare quota 4 milioni di spettatori non è cosa facile. Le motivazioni sono tante. Del resto come aveva annunciato Maria de Filippi prima ancora che questa avventura iniziasse, il sabato sera non è la serata giusta per Amici e inoltre il talent in prima serata, il talent puro, ha una sua fetta di pubblico, oltre la quale non si può andare. E le parole di Maria de Filippi sono state profetiche. A questo aggiungiamo che in questa edizione di Amici la cosa principale di un talent è venuta meno: il talento dei ragazzi che sono arrivati nella fase finale. A parte un paio di eccezioni, tutto il resto è noia.

Ma torniamo alla puntata di Amici 17 in onda oggi 5 maggi 2018. Ci saranno diverse assenze nella puntata del serale di Amici 2018 in onda questa sera. 

SERALE AMICI 2018 MARCO BOCCI ASSENTE: L’ATTORE HA LA FEBBRE E SALTA LA PUNTATA DI OGGI

Stando alle ultime news sula puntata di Amici in onda oggi su Canale 5 in diretta dalle 21,20 tra i giurati della giuria esterna non ci sarà Marco Bocci. L’attore infatti ha annunciato sui social che stasera non potrà essere a Roma. Ha dei problemi di salute, nulla di grave, una brutta influenza che però dovrebbe permettergli di non essere in studio a meno che non ci sia una piacevole sorpresa. 

SERALE AMICI 2018 NADIA TOFFA NON SARA’ PRESENTE IN DIRETTA: PROBLEMI DI LAVORO

Nadia Toffa qualche giorno fa aveva annunciato felicissima la sua partecipazione ad Amici 17. Poi però purtroppo aveva anche informato i suoi fans che non sarebbe stata tra i presenti. Anche nel caso di Nadia Toffa nessun problema di salute. La iena sta ancora lottando contro la sua brutta malattia ma questa sera non potrà essere ad Amici per problemi legati a impegni lavorativi. A quanto pare però Nadia sarà tra gli ospiti la prossima settimana. 

SERALE AMICI 2018 NON C’E’ GINO PAOLI MA ARRIVA ANTONINO CANAVACCIUOLO

Tra le defezioni di questa puntata anche quella di Gino Paolii che avrebbe dovuto cantante insieme ai ragazzi della squadra blu. Il cantante non sarà ospite della puntata di Amici in onda oggi. Maria de Filippi gioca però altre carte. Insieme ai ragazzi della squadra blu canterà infatti Ermal Meta mentre tra gli altri ospiti della puntata ci sarà Antonino Canavacciuolo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.