Reality e Talent

Gf 15, Luigi Favoloso e Mariana si sono baciati? Arriva la confessione

Gf 15, Luigi Favoloso e Mariana si sono baciati? Arriva la confessione. Ecco che cosa sarebbe successo tra i due nella casa del Grande Fratello 15


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 maggio 2018 Barbara D’Urso ci ha mostrato un confessionale dal quale si capisce che Luigi, Filippo e Angelo hanno organizzato uno scherzo ad Alberto e che la storia del sess0 nella casa del Gf è totalmente inventata. E fin qui tutto bene. Ma da quello che doveva essere uno scherzo innocuo è derivato un caos nella casa perchè le ragazze si sa, amano spettegolare e se poi a questo si aggiunge che i rapporti di amicizia sono solo apparenti, ecco che tutti vanno in tilt. Cercando di capire chi fosse la famosa seconda donna di Luigi e anche la terza, Alessia, avendo paura di finire in questo calderone se n’è tirata fuori mettendo in mezzo Mariana e facendo capire che la sua amica le aveva detto che tra lei e Favoloso c’era stato qualcosa. In casa ne è nata una litigata davvero molto forte tra le due amiche che alla fine hanno fatto pace. Ma da questa discussione è arrivata anche una sorta di confessione.

Precisiamo subito che a casa abbiamo tutti capito che questo avvicinamento tra Luigi Favoloso e Mariana c’è stato. Certo Favoloso crede di avere un quoziente intellettivo altissimo perchè con i concorrenti che ci sono in casa se lo può permettere. Ma i messaggi criptici che ha usato con Mariana, a chi ha un po’ di sale in zucca, sono arrivati nella giusta interpretazione.

Nella tarda serata di ieri comunque, secondo quello che è il racconto di Luigi Favoloso a Danilo, lui ha chiesto a Mariana di smetterla di parlare in codice e di raccontare quello che era davvero successo tra loro.

GF 15 ULTIME NEWS: LUIGI FAVOLOSO E MARIANA FALACE SI SONO DAVVERO BACIATI IN CONFESSIONALE?

Secondo quanto racconta Luigi Favoloso, lui l’avrebbe portata in confessionale e le avrebbe detto di mettersi insieme a lui dietro la famosa tenda, sarebbero stati in quella posizione per qualche secondo ma lei non avrebbe accettato le sue “coccole”. Luigi spiega anche che se Mariana si fosse concessa al bacio, lui poi si sarebbe scansato. 

Che Luigi e Mariana avevano avuto un incontro ravvicinato in confessionale lo avevamo capito tutti da una conversazione che la Falace aveva fatto con Alessia durante la quale le diceva : “Mi ha chiesto per tutto il giorno di andare in confessionale e io non ci sono andata….” racconta la bionda alla sua amica. In casa però, quasi nessuno crede a questa storia del bacio mancato e i compagni di gioco di Luigi e Mariana pensano che in fondo in fondo, questo bacio ci sia stato davvero…Ah però Luigi, in tutto questo caos, è innamoratissimo di Nina Moric e ha capito che è lei la donna della sua vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.