Reality e Talent

Amici 17 Carmen Ferreri, il suo grazie a Maria De Filippi (Foto)

Su Instagram Carmen Ferreri scrive il suo grazie a Maria De Filippi, per lei come una seconda mamma ad Amici 17 (foto)

carmen ferreri


Carmen Ferreri è tra i protagonisti di Amici 17, seconda classificata al talent show di Maria De Filippi da poco terminato ha dimostrato tutto il suo talento concludendo un’esperienza per lei molto positiva (foto). Arriva il grazie a Maria, il post su Instagram con cui Carmen dice tutto, rivela l’importanza per lei della partecipazione ad Amici 17 e soprattutto il legame con la conduttrice che come sempre ha i suoi preferiti ma che non sono scelti a caso. La Ferreri ha definito la De Filippi come una seconda mamma, l’ha aiutata soprattutto nei momenti di sconforto, grazie a lei e al programma è cresciuta e non solo come cantante. Tanti i post di Carmen Ferreri sul suo profilo social ma confessa che questo è quello che la emoziona più di tutti. Già la sera della finale quando il suo percorso al talent di Canale 5 era finito aveva detto il suo grazie a Maria ma la cantante vuole far sapere a tutti il valore di ciò che ha vissuto nella scuola più famosa.

CARMEN FERRERI – IL SUO GRAZIE A MARIA DE FILIPPI

 “Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più. Io non sono molto brava con le parole ma vorrei dirti grazie, un grazie che sento di cuore, con tutta me stessa, per essere stata come una “mamma”, come ti dicevo l’ultima sera, sono cresciuta tanto sia nella musica ma soprattutto nella vita! – scrive l’ex alunnaGrazie per ogni parola di conforto, grazie per avermi fatto scoprire chi è realmente Carmen”.

Diciotto anni compiuti a dicembre, nella scuola che oggi le manca tanto, le manca la routine ma le manca anche lo sguardo di Maria in cui trovava sempre la conferma di aver fatto bene ogni volta che cantava: “Grazie per aver creduto così tanto in noi, ci hai insegnato tutto sempre con la verità e sincerità che ti contraddistingue da sempre. Ti voglio tanto bene!”. Con il passare del tempo scopriremo se anche Carmen come Emma e Alessandra è destinata al successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.