Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista sarà un concorrente, dimenticherà le pene d’amore?

Maurizio Battista conferma durante una tappa del suo tour teatrale che sarà fra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.


Dopo tanti rumor su settimanali e portali online, sembra che qualcosa di ufficiale a proposito del Grande Fratello Vip sia spuntato. L’attore comico Maurizio Battista ha dichiarato nel corso di una tappa del suo tour teatrale che sarà fra i concorrenti della prossima edizione del reality show Mediaset capitanato da Ilary Blasi. La rivelazione è avvenuta pochi giorni fa nella città di Santa Severa (in provincia di Roma).

Maurizio Battista concorrente al Grande Fratello Vip

Maurizio Battista ha rivelato la sua imminente partecipazione al programma di Canale Cinque in coda allo spettacolo, prima dei saluti finali. La sua dichiarazione è stata la seguente: “Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po’” ha svelato, provando a spiegare anche le motivazioni che lo hanno portato a decidere di intraprendere questa nuova esperienza televisiva. Così facendo, inoltre, il comico ha rivelato quale sarà la possibile data di partenza del reality show, una data che Mediaset per il momento aveva tenuto nascosta.

Stando a quanto raccontano dei testimoni, in un primo momento la notizia è stata accolta dagli spettatori in sala con un grande silenzio. In seguito, però, è scattato un applauso liberatorio e di assenso nei confronti della sua scelta. Sarà sicuramente molto curioso vedere come si comporterà in una situazione straordinaria come il Grande Fratello Vip e quanti siparietti comici creerà con un’altra romana doc come Ilary Blasi.

Maurizio Battista: al GF Vip per dimenticare la (ex) moglie?

Su molti siti di gossip si è tornato a parlare di Maurizio Battista anche per il triste epilogo della sua ultima storia d’amore: il comico romano si è da poco separato dalla sua terza moglie, Alessandra Moretti. Forse entrare nella casa del Grande Fratello Vip lo aiuterà a dimenticare? O forse il reality show farà da effetto boomerang, e lo rivedremo fra una puntata e l’altro struggersi per video messaggi e telefonate della sua amata?

Per saperlo è ancora troppo presto. Quel che è certo, è che vedremo lui (e molte altre celebrità italiche) nella casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo lunedì 24 settembre, in prima serata, su Canale Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.