Reality e Talent

Amici 2018-19: Quando inizia? Anticipazioni sul cast di Maria De Filippi

Tornerà nella prossima stagione televisiva il talent show condotto da Maria De Filippi: Amici 2018-2019. Ma quando andrà in onda? E quali anticipazioni ci sono su cast e programma? Amici 18 sta per tornare

maria de filippi registrazione di amici 29 marzo 2018


Nuova stagione televisiva significa nuovo ciclo di puntate per i principali programmi tv trasmessi dal gruppo Mediaset: rivedremo Le Iene (in onda dal 1997), Striscia la Notizia (in onda dal 1988), Forum (in onda dal 1985), Uomini e Donne (trasmesso dal 1996) e persino Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno compirà 18 anni. Che cosa sappiamo fino a questo punto della prossima edizione di Amici? Quali sono le novità e le ultime notizie sul talent di Canale 5? 

Amici 2018-19: le prime anticipazioni

Al momento si conosce davvero poco di quello che sarà la prossima edizione di Amici 2018-19. Quel che è certo, però, è che il programma non partirà subito nel mese di settembre. Ad ottobre inoltrato, partirà una striscia quotidiana dedicata alla audizioni (Amici Casting) le cui riprese si stanno svolgendo proprio in queste ultime settimane d’agosto. Per assistere all’assegnazione dei banchi, invece, l’appuntamento dovrebbe esser fissano a novembre nel solito spazio del sabato pomeriggio di Canale Cinque.

E i docenti? Da oramai molti mesi si vocifera della dipartita di Garrison dal gruppo dei professori di Danza ma, fino a prova contraria, resterà nella trasmissione assieme ad Alessandra Celentano (storica docente di Danza Classica). Probabilmente riconfermati anche Bill Goodson e Veronica Peparini.

Sul fronte canto, l’unico docente sicuramente inchiodato alla poltrona di giudice è Rudy Zerbi (che con la padrona di casa condivide anche altri show come Tu Si Que Vales). Resta in bilico, invece, la presenza nel corpo docenti i Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco.

Amici 2018-19: dove guardarlo?

La Fascino pgt (la società che produce il talent show Mediaset, ndr) conferma il suo sodalizio con Real Time, il canale del gruppo Discovery in onda sul canale 31: sulla rete di Bake Off Italia, tornerà una striscia quotidiana per seguire a mò di reality show cosa sta succedendo nella scuola, fra lezioni, confessioni negli spogliatoi e le immancabili polemiche sgancia-share.

Amici 2018-19: registrati ascolti in calo

A proposito della prossima stagione, Maria De Filippi ha da sbrogliare un nuovo problema: la scorsa stagione di Amici ha registrato un calo d’ascolti non indifferente, sia nell’appuntamento del sabato pomeriggio ma anche nelle puntate del Serale (osteggiato e persino sconfitto dal talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle). Quali nuove idee tirerà fuori dal cilindro la Sanguinaria per porre fine a questa emorragia di spettatori?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.