Reality e Talent

Temptation Island Vip, il padre di Patrick Baldassari lo mette in guardia: la Marini fa solo cinema

Temptation Island Vip, il padre di Patrick Baldassari lo mette in guardia: la Marini fa solo cinema. Ecco cosa ha raccontato il suocero di Valeria alla rivista Spy


Non vi sono dubbi sul fatto che tra i protagonisti assoluti della prima puntata di Temptation Island Vip, nel bene o nel male, ci siano stati Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassari. La Marini ha sin da subito mostrato una certa sintonia con il tentatore spagnolo Ivan e sembra lasciarsi andare con lui. In realtà la sensazione è che Valeria Marini stia solo recitando un ruolo ma è chiaro che a un fidanzato che guarda, quello che viene mostrato, possa anche non piacere. Valeria di certo sa come diventare protagonista ma si capisce, guardando bene quello che arriva a casa, che per la Marini, tutto questo è solo un grandissimo gioco. In ogni caso, quella che arriva al pubblico non troppo attento e critico, è l’immagine di una donna che non rispetta il suo fidanzato. Dalle pagine della rivista Spy, a tal proposito, parla anche il padre di Patrick che lancia un messaggio a suo figlio.  Il signor Baldassari commenta:  “Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi… e Valeria è donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni..”. 

TEMPTATION ISLAND VIP: PARLA IL SUOCERO DI VALERIA MARINI E COMMENTA IL SUO COMPORTAMENTO NEL REALITY DI CANALE 5

Il padre di Patrick, noto imprenditore romagnolo, non ha peli sulla lingua e parla del rapporto che suo figlio ha con la vip: “Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…”. 

Il signor Baldassari conferma quindi quella che è stata anche la nostra impressione: Valeria sta recitando una parte e lo sta facendo alla grande. 

E poi rivela quello che spera sarà l’epilogo di questa vicenda: “Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.