Reality e Talent

Prime frasi compromettenti al Grande Fratello Vip 3. Per Ivan Cattaneo “rifiutare una donna è peggio che violentarla”

Prime frasi compromettenti al Grande Fratello Vip 3. Per Ivan Cattaneo "rifiutare una donna è peggio che violentarla". Ecco che cosa è successo ieri sera


Non è facile stare nella casa del Grande Fratello Vip, non è facile ricordare che le telecamere sono sempre accese e che davanti alla tv ci sono migliaia di spettatori molti dei quali non vedono l’ora di ascoltare una frase compromettente per innescare la polemica. Un primo episodio segnalato dai fans del Grande Fratello Vip 3 ( precisiamo che noi non abbiamo ascoltato le parole di Ivan Cattaneo in diretta), riguarda proprio una frase che il cantante avrebbe pronunciato. Pare che Ivan Cattaneo abbia dichiarato testualmente ( come riporta tra l’altro anche il sito Davidemaggio.it) che “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Secondo Cattaneo infatti, la donna nello stupro può sentirsi comunque desiderata mentre se viene rifiutata, la situazione può ferirla maggiormente. Parole che non sono passate inosservate e che hanno scatenato un polverone sui social. In un periodo così complicato per le donne, per le donne vittime di violenza, queste frasi sembrano essere pronunciate in modo troppo leggero. Probabilmente senza cattiveria e senza rendersi conto di un messaggio che arriva forse anche in modo distorto.

I compagni di caverna di Ivan gli hanno subito fatto notare che forse il suo pensiero non è proprio corretto e hanno ribattuto alle sue affermazioni ma le frasi di Ivan non si possono sicuramente cancellare.

IVAN CATTANEO REGALA IL PRIMO MOMENTO HOT NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: ACCAPPATOIO APERTO E GIOIELLI DI FAMIGLIA IN BELLA MOSTRA

Ivan Cattaneo si è poi reso protagonista di un altro momento “scandaloso” nella casa del Grande Fratello Vip 3: 

“Mi sono seduto e si è aperto l’accappatoio non volendo. Sono davvero mortificato. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta o forse no, è tardi. Vabbè è successo, ma non l’ho fatto di proposito“.

Vedremo come saranno commentati i fatti nella puntata di lunedì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.