Reality e Talent

Ascolti prima serata 1 ottobre 2018: Grande Fratello Vip 3 vs La vita promessa, il Gf cerca la rivincita

Gli ascolti tv del primo ottobre 2018: si sfidano il Grande Fratello Vip 3 e La vita promessa all'ultima puntata. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri 1 ottobre 2018


Torna la nostra analisi dedicata agli ascolti della prima serata: in arrivo i dati auditel relativi agli ascolti del primo ottobre 2018. Una prima serata che vede contrapporsi Canale 5, con la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 e  Rai 1 con l‘ultima puntata de La vita promessa.  Dopo gli ascolti non troppo esaltanti della prima puntata per il Gf Vip, è il peggior esordio delle tre edizioni del reality, questa settimana si gioca la carta Lory del Santo. Dopo due settimane in cui non si è parlato d’altro infatti, ieri Lory del Santo in diretta ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di continuare il suo percorso e di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Come detto in altre occasioni, non staremo qui a commentare i motivi di Lory e la sua decisione. E’ una donna che ha sofferto e come tale va rispettata. Immaginiamo però che gli ascolti della seconda puntata del Gf Vip trarranno di certo vantaggio da questo momento attesissimo, che è stato centrale nella seconda puntata del Gf Vip . Lory alla fine ha deciso di entrare in casa anche se il gruppo non ha accolto molto serenamente la notizia, c’erano infatti più concorrenti che non hanno appoggiato la scelta di Lory e che sono convinti che la sua presenza influenzerà il resto del gruppo. La Del Santo invece dal canto suo promette di ridere e sorridere e prova a spiegare anche in casa le sue motivazioni.

Vedremo se il pubblico avrà apprezzato tutto questo premiando il Grande Fratello Vip che però ha avuto per l’ennesima volta una durata lunga stra lunga, nonostante questo lunedì Striscia ci abbia fatto la grazia di finire un tantino prima del solito, intorno alle 21,30 e non alle 21,40 come siamo ormai abituati.

ASCOLTI PRIMO OTTOBRE 2018, LA SFIDA NEL PRIME TIME DEL LUNEDE’: IL GRANDE FRATELLO VIP 3 VS LA VITA PROMESSA

Davvero difficile fare un pronostico su quello che succederà in questa sfida anche se ci viene da pensare che il Gf probabilmente migliorerà i suoi ascolti, ma che la vittoria andrà a La vita promessa fiction che nelle prime puntate ha migliorato la sua media toccando anche i 6 milioni di spettatori. Come sempre però saranno i dati a svelarci come sono andate le cose nella sfida agli ascolti della prima serata.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DE LA VITA PROMESSA

Ascolti seconda puntata Grande Fratello Vip 3 in onda il primo ottobre 2018: 3.200.000 18.99% per il secondo appuntamento del Gf che non riesce a conquistare il pubblico neppure con il caso Del Santo. 

Ascolti quarta e ultima puntata la vita promessa in onda il primo ottobre 2018:  6.115.000 26.18% per la quarta e ultima puntata della fiction di Rai 1 che segna il nuovo record e vince la serata doppiando il Gf. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.