Reality e Talent

Amici Casting o Amici Vip? Alle Leve passano pure i Desideri

Nella seconda puntata di Amici Casting 2018 arrivano alcuni cantanti già piuttosto famosi sul web. Si candidano persino i Desideri: duo partenopeo già noti agli show Mediaset.

i desideri | Amici casting 2018


Dopo la scorsa edizione il cui vincitore è stato Irama (conosciuto a livello nazionale già da prima della sua apparizione su Canale5), pare che anche quest’anno la produzione di Amici 2018 sia interessata ad introdurre nel cast cantanti già noti sul web o su altre piattaforme così da attirare facili consensi sulla trasmissione. Questo è un po’ quello che si evince dopo solo due puntate di Amici Casting, e in particolar modo dopo la puntata del 30 ottobre andata in onda su Real Time. Fra gli aspiranti concorrenti, abbiamo assistito all’audizione di un famosissimo duo neomelodico e addirittura di un giovane artista pop con all’attivo un featuring con Gue Pequeno!

Amici Casting o Amici Vip? Passano il turno i Desideri

Quello che storicamente viene venduto ai telespettatori di Canale Cinque come un talent show con concorrenti non famosi ben presto potrebbe tranquillamente capovolgersi in un talent vip a giudicare dalla moltitudine di concorrenti famosi o pseudo tali che sono stati mostrati nelle sole prime due puntate di Amici Casting: il format con le Audizioni di Amici 2018.

Già nella scorsa puntata, infatti, abbiamo notato fra i ragazzi in attesa di giudizio la cantante Bouchra: cantante che ha già avuto un grandissimo successo fra il 2016 e il 2017 con il singolo “Blanc ou Noir” sotto etichetta discografica Universal. La giovane ha pure partecipato in qualità di super-ospite nello scorso concerto di capodanno di Canale Cinque ed è stata uno dei volti di rete di Real Time, canale che ospita i Casting di Amici.

In questa seconda puntata, invece, spiccano I Desideri: un celeberrimo duo di cantanti partenopei che provano a mixare il pop con la musica neomelodica. Anche loro sono famosissimi: sono stati persino assoldati nel 2017 nel torneo delle nuove proposte del Coca Cola Summer Festival di Canale5 uscendone persino vincitori assoluti. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo ma anche loro sono stati prodotti in passato da una etichetta discografica, hanno già all’attivo moltissimi concerti dal vivo e addirittura un tour estivo (iniziato a maggio e concluso lo scorso 18 ottobre a Zurigo dopo 24 tappe).

E a proposito di candidati già conosciuti, citiamo anche Kevin Payne: cliccatissimo ragazzo di origini torinesi che su YouTube vanta addirittura un video musicale con un featuring di Gue Pequeno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.