Reality e Talent

Amici 18 Casting, 5 novembre: Bouchra eliminata al secondo step

La troppa insicurezza di Bouchra le ha giocato un brutto scherzo: la cantante già nota a livello internazionale è stata scartata ai casting di Amici 18.

bouchra amici 18 casting


Nella prima settimana di programmazione, i casting di Amici 18 hanno aperto e concluso la prima fase di selezione per gli aspiranti concorrenti di canto e ballo. Accantonate le leve, i ragazzi che hanno ricevuto un sì dai sei giudici sono pronti ad affrontare il “secondo step” che altro non è che una sorta di interrogazione a sorpresa su un elenco più ampio di brani (da cantare o da ballare) concordati, ad esclusione del cavallo di battaglia già mostrato in precedenza.

Oltre a rivedere all’opera alcuni dei ragazzi già mostrati nella prima settimana di programmazione, Amici 18 ci mostra anche alcuni volti nuovi per il programma fra cui Bouchra… che però non è proprio un volto nuovo nella scena musicale italiana.

Amici 18 Casting: Bouchra eliminata al secondo step

Come avevamo già raccontato in un nostro precedente articolo, Bouchra è una cantante ed influencer che dal 2016 ad oggi ha raccolto cifre social e apparizioni davvero molto invidiabili eppure ha sentito la necessità di provarsi anche ad Amici 18. Peccato però che, per il momento, la sua corsa verso uno dei banchi di canto del talent show di Maria De Filippi si è interrotta solo dopo una settimana. Ma facciamo un passo indietro e vediamo come mai la cantante italo-marocchina si è vista chiudere le porte della trasmissione Mediaset…

Le prime cantanti ad esibirsi sotto il giudizio dei tre giudici Stash Fiordispino, Alex Britti e Rudy Zerbi sono tre donne: Olivia, Tish e Bouchra. Dopo la ottima performance delle prime due, tocca alla italo-marocchina entrare in studio per cercare di convincere i tre poltronati a ricevere un altro “sì”.

Dopo una breve chiacchierata, a Bouchra viene chiesto di cantare “Price Tag” di Jessie J. Ma cover non convince particolarmente i giudici ma Rudy Zerbi prende subito la parola per rimandarla nel backstage. La blocca, invece, Stash che chiede alla ragazza se vuol cantare un secondo brano, in italiano. Per la precisione, il giovane le chiede “Controvento” di Arisa. La aspirante concorrente rivela di essere in difficoltà con brani in lingua italiana perché lei non ha “mai cantato in italiano”, spiega. La performance risulta piuttosto calante. A quel punto, Zerbi visibilmente interessato a concedere un’altra chance alla giovane, la invita a rilassarsi accomodandosi nel backstage per poi risalire e affrontare di nuovo il casting con maggior sicurezza.

Bouchra rientra in studio e viene accolta in studio da una richiesta molto accomodante di Alex Britti: un altro brano a piacere. La ragazza però interrompe la sua performance dopo una sola strofa. “È stato un disastro. Devo lavorare di più sulla mia ansia”, rivela il seguito. Bouchra è ovviamente stata scartata ai casting di Amici 18 nel successivo colloquio con i giudici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.