Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 undicesima puntata: i nominati verso la finale da separati

Grande Fratello Vip 3 undicesima puntata: i nominati verso la finale da separati. Ecco che cosa è successo nella puntata in onda il 19 novembre 2018


E’ stata una puntata davvero molto lunga e piena di sorprese quella del Grande Fratello Vip 3 in onda il 19 novembre 2018. Il GF si è divertito con i concorrenti facendo credere di tutto ai ragazzi che hanno pensato anche a una doppia eliminazione. E invece nella puntata di ieri, l’undicesima di questa terza edizione, è stato eletto il primo finalista, o meglio la prima finalista. I concorrenti in casa pensavano che si votasse per eliminare un compagno e invece, tra i 5 nominati, c’era uno dei finalisti. E’ stato come sempre il pubblico a casa a scegliere la persona da mandare in finale. Il pubblico ha deciso di votare per Silvia Provvedi che, separata da sua sorella Giulia, è volata nella finalissima di questa edizione. A proposito di finali, la Blasi ha annunciato che, nonostante le puntate in onda di giovedì, non si chiuderà in anticipo. La finale del Grande Fratello Vip 3 andrà in onda il 10 dicembre 2018, come previsto.

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è poi andata avanti con le nominations. Ma scopriamo nel dettaglio quello che è successo dopo la proclamazione di Giulia come prima finalista di questa terza edizione del GF VIP.

GRANDE FRATELLO VIP 3 UNDICESIMA PUNTATA: ECCO CHI SONO I NOMINATI DEL 19 NOVEMBRE 2018

Mentre Silvia rientra nella Casa, Ilary chiede ai vip di separarsi: da una parte chi era al televoto (Benedetta, Giulia Salemi, Andrea e Lory), dall’altra gli altri (Giulia Provvedi, Walter, Francesco, Stefano, Martina e Jane). I due gruppi vivranno separati perché uno andrà a vivere nella Caverna e potranno essere nominati soltanto i cavernicoli. A stabilirlo è la sorte: Walter nel confessionale pesca proprio il piramidale nero e condanna la sua ’squadra’ a vivere in Caverna e, soprattutto, a subire le nomination.

I ragazzi quindi devono scegliere tra Walter, Francesco, Stefano Martina e Jane. Stefano nomina Walter perché “determinati discorsi l’abbiamo affrontati con un po’ troppo di superficialità”. Andrea nomina Martina per esclusione. Martina nomina Walter perché “con gli altri componenti ho un legame davvero stretto”. Benedetta nomina Walter perché “sono sicura che si salverà”. Jane nomina Walter perché “ancora non sono riuscita a instaurare un vero rapporto con lui”. Lory nomina Martina perché “io sono ultima nelle sue preferenze”. Francesco nomina Jane per esclusione.

 Si procede con le ultime nomination. Giulia Salemi nomina Jane per esclusione. Giulia Provvedi nomina Walter, anche lei per esclusione. Walter nomina Jane perché “non abbiamo legato particolarmente”. Silvia nomina Walter per esclusione. Come era prevedibile a volare verso la finale sono i giovanissimi di questa terza edizione che pian piano, nonostante le varie tattiche autoriali, hanno “fatto fuori” i nemici, ossia i più maturi, diciamo!

I nominati di questa undicesima puntata quindi sono Jane e Walter. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.