Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo e Andrea Mainardi nuovi finalisti

Walter Nudo e Andrea Mainardi sono i nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 3: si uniscono a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Chi sarà il quinto finalista?

walter nudo finale gfvip


Il Grande Fratello Vip 3 sta per volgere al termine e, nel corso della semifinale, sono stati eletti altri due dei cinque finalisti ufficiali di questa edizione 2018 del reality show Mediaset. Dalle scorse settimane, sappiamo che hanno un posto certo nella finale del prossimo 10 dicembre il modello Francesco Monte e la cantante Silvia Provvedi de Le Donatella. Nel corso della semifinale del 3 dicembre, sono stati eletti altri due finalisti: ecco quali.

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo e Andrea Mainardi  finalisti

Il terzo concorrente finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 3 è stato eletto senza passare per il televoto da casa, proprio come è già successo tempo fa con Francesco Monte. I concorrenti rimasti in casa hanno dovuto votare – ognuno in una stanza diversa – chi vorrebbero mandare in finale. I voti totali si sono concentrati tutti verso Stefano Sala e Andrea Mainardi mandando il pallottoliere in una incredibile situazione di parità. I due meno votati (Walter Nudo e Benedetta Mazza) hanno dovuto mettersi d’accordo così da sbrogliare questa situazione: l’attore vorrebbe Mainardi, la conduttrice vorrebbe Sala. Alla fine sono giunti ad un accordo: il terzo finalista è lo chef Andrea Mainardi.

Una bella notizia per l’ex re de La Prova del Cuoco che però, poco dopo, si è trovato a fare una scelta complessa: scegliere chi non mandare al televoto valido per un altro posto in finale fra Stefano Sala, Benedetta Mazza e Walter Nudo. Dopo una lunga riflessione, ha deciso di non mandare al televoto in positivo il bel Stefano Sala. Mazza e Nudo al televoto, con quest’ultimo trionfatore assoluto. Walter Nudo è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: e il quinto finalista?

Al momento i finalisti confermati sono Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo. Il quinto e ultimo finalista del Grande Fratello Vip 3 verrà deciso da un ulteriore televoto che resterà aperto per tutta la settimana. In ballottaggio ci sono il modello Stefano Sala e la conduttrice Benedetta Mazza. Chi dei due la spunterà? I risultati li scopriremo solo durante la finale del Grande Fratello Vip 3, in onda il prossimo lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.