Masterchef All Stars: Fuori Ivan e Alida (che manda a quel paese i giudici!) – VIDEO


alida masterchef all stars

È stata senza alcun dubbio una delle puntate più ricche di avvenimenti quella andata in onda il 3 gennaio 2019 su Sky Uno di Masterchef All Stars Italia. Oltre all’apparizione in studio di alcuni fra gli ex concorrenti più problematici di sempre (da Rachida ad Italo), l’Invention Test è stato oggetto di un vero e proprio scontro verbale fra la concorrente Alida e il giudice esterno Iginio Massari. Fra la concorrente e il giudice ad avere la peggio è stata la concorrente che, in seguito, è stata persino eliminata dalla gara. Guarda il video qui in basso.

Masterchef All Stars: Alida manda a fan*ulo i giudici – VIDEO

Per l’Invention Test di questo terzo appuntamento con Masterchef All Stars Italia, i concorrenti hanno dovuto realizzare dei piatti utilizzando una particolare erba aromatica. Alida – che uscita dal programma ha scoperto i piaceri della cucina vegetariana – avrebbe dovuto avere vita facile nel cucinare una “erbetta” eppure è arrivata al punto tale di difendere il suo piatto con dei confessionali piuttosto deliranti.


Il primo ad assaggiare il piatto della concorrente è Bruno Barbieri che chiede alla giovane come pensa di classificare il suo piatto: un primo? un secondo? un dessert? Lei replica che non sa come categorizzarlo ma in ogni caso rappresenta il suo modo di fare cucina. Non è andato leggero, invece, lo chef pasticcere Iginio Massari: l’uomo ha assaggiato a disdegnato il piatto di Alida sottolineando il fatto che l’erba che le era capitata (l’elicrisio) ha sentori tipici del curry e che si sarebbe sposato perfettamente con la carne di pollo.

Alida ha controbattuto dicendo che lei non cucina carne ma, al contrario, avrebbe messo sui fornelli solo ciò che più le aggrada. Massari a quel punto pone la concorrente davanti ad una ovvia riflessione: “Allora forse tu non hai capito dove sei… Questa è una gara. Tu non devi cucinare quello che piace a te: tu devi cucinare quello che piace agli altri!”.

Dopo l’assaggio di Antonino Cannavacciuolo, la concorrente viene invitata a raggiungere la sua postazione. Nel tragitto, Alida lancia un chiaro “vaffan*lo!” ai giudici che l’hanno giudicata male.  La reazione irata della concorrente di Masterchef All Stars viene ribadita anche in alcuni confessionali in cui butta la discussione sui temi del femminismo e delle arti in maniera anche piuttosto esagerata ed incomprensibile.

Alida è stata la peggiore di questo Invention Test e dunque è stata la prima eliminata della serata. A lasciare il programma anche Ivan, che non è riuscito a stare al passo con alcune preparazioni tecniche base della pasticceria.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close