Reality e Talent

Simona Ventura a The Voice 2019: chi ci sarà con lei?

Simona Ventura è la padrona di casa di The Voice of Italy 2019. Ma i coach? Potrebbero davvero essere Asia Argento e Morgan?

simona ventura the voice 2019


Dopo tanti rumor, è ufficiale: la nuova edizione di The Voice of Italy 2019 sarà condotta da Simona Ventura. La conferma arriva da una nota partita questa mattina – 7 febbraio 2019 – dall’ufficio stampa di Rai Due. La nuova padrona di casa del talent dalle poltrone rotanti viene da un excursus televisivo davvero confusionario nel mondo dei talent e reality: dopo aver lasciato il segno a X Factor su Sky, si è lanciata su Il Contadino cerca Moglie, per poi migrare in Albania con Layton Orient; per poi ritornare in patria, su Canale Cinque, fra Amici di Maria De Filippi e Temptation Island Vip. Adesso la nuova svolta: sarà la conduttrice del già fallimentare talent show canoro della rete di Carlo Freccero. 

Simona Ventura a The Voice 2019: chi saranno i coach?

Ma se dal lato della conduzione possiamo dare oramai per acclarata la presenza di Simona Ventura, ancora grossi dubbi circolano ancora attorno ai nomi dei quattro coach che occuperanno le poltrone rosse di The Voice of Italy 2019.

I rumor circolati nelle ultime settimana raccontano di vip e celebrità davvero molto variegate. Si è parlato, ad esempio, della possibilità di vedere in gara Asia Argento (dopo l’espulsione dal cast di X Factor 2018) e del suo ex consorte Marco Castoldi aka Morgan. Certo che se così fosse, lo spettacolo sarebbe garantito ma anche la qualità. In una sua recente apparizione in tv, per TvTalk, Morgan ha detto che non ha ricevuto nessuna offerta scritta per cui non sa sbilanciarsi in merito. 

Il settimanale Chi lancia dei nomi piuttosto improbabili ma pur sempre degni di esser citati. Nel gruppo di coach potrebbero esserci anche il trapper Sfera Ebbasta e nientepopodimeno che la ereditiera Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Emma. 

E proprio a proposito della ex protagonista di Riccanza, il regolamento di The Voice of Italy obbligherebbe ad eleggere coach solo cantanti; Elettra Lamborghini ha effettivamente inciso due brani (“Mala” e “Pem pem”) ma di certo non possiamo affibbiarle l’appellativo di cantante.

E per non farci mancare nulla, sul web si parla anche di un possibile “ritorno sul luogo del delitto” per il rapper J-Ax, che da pochi mesi si è scollato dalla factory di Fedez. Quali e quanti di questi nomi verranno ufficializzati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.