Reality e Talent

Paolo Vallesi vince Ora o Mai Più 2019 (VIDEO)

Paolo Vallesi è il vincitore della seconda edizione di Ora o Mai Più: il talent di Rai1 con Amadeus

ora o mai piu vince paolo vallesi


Risultato davvero molto prevedibile. È Paolo Vallesi il vincitore della seconda edizione di Ora o Mai Più: il talent show di Rai Uno condotto da Amadeus che ha visto protagoniste 8 meteore della musica italiana. A decretare la totale scontatezza di questo risultato è stato il televoto da casa che per ben sei settimane non ha fatto altro che stra-votare Vallesi portandolo sempre al primo posto.

Paolo Vallesi vince Ora o Mai Più 2019

Dopo cinque settimane a colpi di cover e duetti, Ora o Mai Più 2019 è arrivato alla puntata finale ma la classifica aveva già fatto il suo corso: visto il buon distacco dagli avversarsi e la certezza di avere dalla propria il primo posto fisso nella classifica del pubblico da casa, nessuno ha mai avuto dubbi sul fatto che Paolo Valessi potesse uscire trionfatore del programma.

E difatti così è andata: con 92 punti totali, Paolo Vallesi ha vinto Ora o Mai Più 2019 prendendo il largo dalla seconda classifica Jessica Morlacchi (con 83 punti). Medaglia di bronzo per Silvia Salemi che con i suoi 82 punti è stata gabbata sul photofinish.

Ora o mai piùVince la 2^ edizione di #Oraomaipiù Paolo Vallesi!Grazie per averci seguito ?#Rai1Publiée par Rai1 sur Samedi 2 mars 2019

Annunciata la sua vittoria, lo stesso Paolo Vallesi ha ribadito e sottolineando il fatto che la sua vittoria è dipesa soprattutto dai risultati del televoto. E non dice di certo una bugia, soprattutto perché nelle ultime due puntate i coach lo avevano drasticamente fatto scendere nelle singole classifiche di fine serata.

Ricevuto il trofeo dalle mani di Ornella Vanoni, la sua straordinaria coach, a Paolo Vallesi è stato concesso di eseguire nuovamente il suo brano inedito – dal titolo “Ritrovarsi ancora”. Sul palco anche il figlio di Paolo Vallesi, seduto in studio nel pubblico ed invitato da Amadeus ad abbracciare il padre.

Si conclude così la seconda edizione di Ora o Mai Più: un talent che probabilmente ha ancora molto da dire e che deve il suo successo soprattutto al cast di concorrenti ma anche dei coach; una alchimia così interessante in giuria non la si vedeva da anni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.