Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: nomination, tutti uomini al televoto!

Ecco chi sono i tre naufraghi al televoto questa settimana...

isola dei famosi televoto


Si è conclusa anche l’ottava puntata in prima serata de L’Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Per la prima volta, al televoto – e dunque a rischio eliminazione – ci va un terzetto fatto solo da naufraghi uomini. Chi sono? E chi li ha mandati sotto il giudizio del pubblico da casa? Eccome come sono andate le nomination…

Isola dei Famosi 2019: tutti uomini al televoto!

Ben dieci le nomination da fare e, anche questa settimana, tutte le votazioni sono state fatte in maniera palese. Ad aprire le danze è Paolo Brosio che vota per Ghezzal a causa di una discussione sul cibo avuta settimane fa. Anche Marina La Rosa vota per Ghezzal, spiegando ha perso la complicità che aveva con lui agli inizi.

Ariadna Romero vota per Aaron Nielsen perché “ha meno grinta rispetto agli altri giocatori” spiega. Ghezzal vota Luca Vismara perché “mette sempre zizzania” (e il diretto interessato lo conferma sorridendo). Riccardo Fogli vota Marina La Rosa per ripicca: lo aveva nominato la scorsa settimana.

Jo Squillo vota per Aaron con motivazioni davvero poco credibili. Si accoda Sarah Altobello: anche lei vota per Aaron spiegando però che “a livello empatico, non ha verve. Non mi stimola nemmeno l’ormone o qualunque cosa”.

Marco Maddaloni vota Luca Vismara perché provoca e rompe l’armonia nel gruppo. Aaron ricambia il favore e vota Jo Squillo. Non è da meno Luca Vismara che punta il dito contro Ghezzal. Le nomination palesi si concludono qui: tre voti per Ghezzal e tre voti per Aaron Nielsen; sono loro i primi due naufraghi che vanno ufficialmente al televoto.

A questo punto tocca al Leader della settimana – per l’ennesima volta Soleil Sorgé – decide quale terzo naufrago mandare a rischio eliminazione. La giovane opta per Luca Vismara: “Spero che il pubblico a casa capisca che la sua cattiveria proprio non fa bene […] Mandatelo perché davvero non se ne può più!“.

Ricapitolando: al televoto questa settimana troviamo tre uomini, ovvero Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Chi verrà eliminato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.