Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: l’argentino racconta tutta la verità sul loro “amore” a Verissimo


Mentre Jeremias Rodriguez era ancora in Honduras a godersi il sole della Isla Bonita, in Italia si è molto parlato della sua storia con Soleil Sorge. Si è detto e scritto di tutto e sono stati pubblicati anche dei messaggi che i due si erano scambiati prima di partire ( in esclusiva sulla rivista Spy). Oggi, a Verissimo, per la prima volta in modo più dettagliato, Jeremias ha parlato di questa storia. Ha spiegato che Soleil è una persona alla quale tiene molto e che la cosa che più gli piace di lei è il fatto che si mostri per quello che è, senza paura di farlo. La Toffanin poi gli ha fatto notare che questo feeling è nato sin da subito e gli ha quindi chiesto se si fossero visti o sentiti prima di partire. Jeremias ha spiegato che si sono incontrati per la prima volta in aereo e da lì è nato tutto. Ha spiegato che per gli autori e i loro accompagnatori non è stato facile il viaggio visto che hanno dovuto sempre tenerli lontani, in quanto si sarebbero subito avvicinati. Poi Jeremias ha raccontato un aneddoto: “Mentre Alessia Marcuzzi parlava e ci presentava noi in realtà ci stavamo già baciando“. 

JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA A VERISSIMO DI SOLEIL : ECCO CHE COSA HA RACCONTATO A SILVIA TOFFANIN 

Jeremias Rodriguez ha inoltre raccontato che al momento non se la sente di parlare di amore, si vedrà poi quando tornerà anche Soleil dall’Isola. Poi la Toffanin gli ha chiesto se le sue sorelle apprezzano questa possibile relazione. E Jeremias ha commentato: “Tanto a loro non piace mai nessuna”. Vedremo cosa succederà quando Soleil tornerà in Italia. 

Jeremias ha inoltre rivelato di aver perso quasi 20 kg ma adesso si rimetterà in forze. Deve anche prepararsi per l’operazione alla mano che ha rimandato per poter partecipare all’Isola dei famosi 2019. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close