Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: Bonus e punizioni per 4 concorrenti, la classifica

Ecco com'è andata la prima puntata di Ballando con le Stelle 2019

ballando con le stelle 2019 prima puntata


Si è conclusa la prima puntata di Ballando con le Stelle 2019: il talent show Rai condotto da Milly Carlucci. In questo esordio, la padrona di casa e il fido Paolo Belli hanno letteralmente dato il via alle danze: i tredici concorrenti vip si sono esibiti uno dopo l’altro beccando elogi e critiche da parte della giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ma com’è andata la prima puntata del 30 marzo di Ballando con le Stelle 2019? Come si è evoluta la classifica fra voti della giuria, tesoretto e voto dei social? Ecco un rapido riassunto della serata…

Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina e Marco Leonardi in testa

La puntata si è aperta con una emozionante anteprima: Milly Carlucci ha voluto rendere omaggio a Sandro Mayer. La conduttrice si è emozionata al solo citare il nome del giornalista.

La gara è poi entrata nel vivo: ottime le performance di Milena Vukotic con Simone Di Pasquale e Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro. Esilarante l’Antonio Razzi show che assieme a Ornella Boccafoschi ha ballato “Gangnam Style” di PSY.

Novità assolute per il format italiano di Ballando con le Stelle sono state sicuramente le introduzioni di non-coppie di ballerini: la maestra Lucrezia Lando si è dovuta barcamenare fra gli affascinanti gemelli Sampaio mentre Suor Cristina ha cantato e ballato assieme all’Oradei Team (composto da Stefano Oradei ed altre due ballerine).

Polemiche per il primo zero assegnato, a sorpresa, da Selvaggia Lucarelli: la giornalista ha “punito” lo youtuber Marco Leonardi. Ma a reagire male è stata la sua maestra, che è esplosa in un pianto di vergogna.

Ballando con le Stelle 2019: la classifica del 30 marzo

Alla fine, la classifica dei giudici in studio premia Suor Cristina (45 punti), Dani Osvaldo (43 punti), Milena Vukotic (37 punti), Manuela Arcuri (33 punti) ed Ettore Bassi (30 punti). Fanalini di coda Enrico Lo Verso (19 punti), Marco Leonardi (12 punti) e Antonio Razzi (solo 9 punti!).

Il Tesoretto assegnato da Alberto Matano e il Tesoretto Social finiscono entrambi allo youtuber che, da penultimo, passa in prima posizione: da 12 punti a 72 punti.

Il parere del televoto rimescola in parte i voti già espressi. Nella top 2 troviamo Suor Cristina e Marco Leonardi, a cui va un Bonus di 10 punti nella prossima puntata; Ultimi due posti per Enrico Lo Verso e a Lasse Matberg, che si beccano un malus del valore di -10 punti da scontare nella prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.