Ballando con le Stelle 2019: Bonus e punizioni per 4 concorrenti, la classifica


ballando con le stelle 2019 prima puntata

Si è conclusa la prima puntata di Ballando con le Stelle 2019: il talent show Rai condotto da Milly Carlucci. In questo esordio, la padrona di casa e il fido Paolo Belli hanno letteralmente dato il via alle danze: i tredici concorrenti vip si sono esibiti uno dopo l’altro beccando elogi e critiche da parte della giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ma com’è andata la prima puntata del 30 marzo di Ballando con le Stelle 2019? Come si è evoluta la classifica fra voti della giuria, tesoretto e voto dei social? Ecco un rapido riassunto della serata…

Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina e Marco Leonardi in testa

La puntata si è aperta con una emozionante anteprima: Milly Carlucci ha voluto rendere omaggio a Sandro Mayer. La conduttrice si è emozionata al solo citare il nome del giornalista.

La gara è poi entrata nel vivo: ottime le performance di Milena Vukotic con Simone Di Pasquale e Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro. Esilarante l’Antonio Razzi show che assieme a Ornella Boccafoschi ha ballato “Gangnam Style” di PSY.

Novità assolute per il format italiano di Ballando con le Stelle sono state sicuramente le introduzioni di non-coppie di ballerini: la maestra Lucrezia Lando si è dovuta barcamenare fra gli affascinanti gemelli Sampaio mentre Suor Cristina ha cantato e ballato assieme all’Oradei Team (composto da Stefano Oradei ed altre due ballerine).

Polemiche per il primo zero assegnato, a sorpresa, da Selvaggia Lucarelli: la giornalista ha “punito” lo youtuber Marco Leonardi. Ma a reagire male è stata la sua maestra, che è esplosa in un pianto di vergogna.

Ballando con le Stelle 2019: la classifica del 30 marzo

Alla fine, la classifica dei giudici in studio premia Suor Cristina (45 punti), Dani Osvaldo (43 punti), Milena Vukotic (37 punti), Manuela Arcuri (33 punti) ed Ettore Bassi (30 punti). Fanalini di coda Enrico Lo Verso (19 punti), Marco Leonardi (12 punti) e Antonio Razzi (solo 9 punti!).

Il Tesoretto assegnato da Alberto Matano e il Tesoretto Social finiscono entrambi allo youtuber che, da penultimo, passa in prima posizione: da 12 punti a 72 punti.

Il parere del televoto rimescola in parte i voti già espressi. Nella top 2 troviamo Suor Cristina e Marco Leonardi, a cui va un Bonus di 10 punti nella prossima puntata; Ultimi due posti per Enrico Lo Verso e a Lasse Matberg, che si beccano un malus del valore di -10 punti da scontare nella prossima puntata.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close