Grande Fratello 16 news: ecco quando inizia, rumor e anticipazioni sul cast


grande fratello 16 barbara d'urso promo

Siete pronti per un altro reality in onda su Canale 5? Siete pronti per rivedere Barbara d’Urso ancora una volta in prima serata? Il Grande Fratello 16, infatti, prende il via subito dopo la finale de L’Isola dei Famosi 2019 com’era stato inizialmente annunciato da fonti ufficiali di Mediaset. Dunque, all’atto pratico, quando si riaccenderà la casa più spiata d’Italia?

A rivelarci questa informazioni è il nuovo promo del programma, in onda da ieri sera sulle reti Mediaset. Nel video promozionale la conduttrice entra nel confessionale e da l’appuntamento per il prossimo lunedì…Dopo la finalissima dell’Isola si accendono quindi le luci della casa di Cinecittà per dare il via a una nuova edizione del reality. Lo scorso anno, si è detto e scritto moltissimo del Grande Fratello, questa edizione avrà altrettanto successo mediatico ?

Grande Fratello 16: da lunedì 8 aprile 2019

Quando inizia il Grande Fratello 16? È presto detto: nel nuovo video spot la grafica in sovrimpressione e lo speaker annunciano a chiare lettere che la porta rossa si riaprirà lunedì, ovvero il prossimo 8 aprile 2019.

Una decisione presa probabilmente per dare modo alla conduttrice di raggruppare il più possibile i suoi impegni televisivi (Pomeriggio5, Domenica Live che già dallo scorso appuntamento verrà registrato il sabato pomeriggio e LIVE – Non è la D’Urso, il talk del mercoledì sera che sta miseramente fallendo in termini Auditel).

Una scelta interessante ma altrettanto scaltra visti gli scarsi ascolti de L’Isola dei Famosi che potrebbero abbattersi anche sul GF. Del resto fra Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip, Amici 18 e L’Isola dei Famosi, con il GF 16 saremmo di fronte al quinto reality consecutivo nella sola stagione televisiva 2018- 2019.

Grande Fratello 16: il promo con Barbara D’Urso

Ed ecco il promo ufficiale del Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: Rumor e anticipazioni concorrenti

Mentre proseguono in giro per l’Italia i casting per i nuovi “ragazzi”, sul web circolano da giorni svariati rumor che vorrebbero in gioco dei concorrenti non proprio così sconosciuti: si parla di Ivana Icardi (sorella dell’omonimo calciatore), Mila Suarez (ex fidanzata dell’attore di fiction Alex Belli), il vincitore di Io Canto Cristian Imparato, Fabrizia De Andrè (figlia dell’omonimo cantautore).

Opinionisti confermatissimi, invece, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Insomma, più che un Grande Fratello, anche quest’anno bisogna aspettarsi il Grande Dursarello.

Appuntamento al prossimo lunedì con la prima puntata del reality di Canale 5 che sfida Il commissario Montalbano, una battaglia  che non sarà affatto semplice per la conduttrice di Mediaset. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close