Reality e Talent

Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni è il vincitore de L'Isola dei Famosi 2019: ecco le percentuali

marco maddaloni vince isola dei famosi 2019


È Marco Maddaloni il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi e giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Il judoka ha trionfato nel testa a testa finale convincendo il 61% del pubblico televotante. La medaglia d’argento va, invece, a Marina La Rosa che comunque dice di esser riuscita  ariscattarsi dal nomignolo di “gatta morta”. Le altre eliminazioni messe a segno nel corso della serata finale hanno messo al terzo posto l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, al quarto posto la showgirl pugliese Sarah Altobello e quinto posto il giovane modello Aaron Nielsen.

Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019

A causa dell’ora tarda in cui è stata proclamata la vittoria di Marco Maddaloni, Alessia Marcuzzi e il diretto interessato non hanno annunciato a quale associazione benefica andranno i 50 mila Euro messi in palio dal reality show Mediaset. La diretta è stata chiusa così velocemente che il judoka non ha fatto nemmeno in tempo a rilasciare alcuna dichiarazione.

In ogni caso, nel corso della serata, Marco Maddaloni ha dimostrato umanamente e con i fatti di meritare il titolo di miglior naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019: è arrivato secondo (se così possiamo dire) nella gara delle canoe, è stato il vincitore della prova apnea ma soprattutto ha catalizzato l’attenzione del pubblico in studio e a casa con le sue affermazioni spontanee, la proposta di matrimonio a sorpresa e il finto incontro di judo con sua sorella.

Nel corso della serata finale, per Marco Maddaloni c’è stato tempo anche di un video messaggio da parte di suo padre che ha raccontato con quanto impegno, determinazione e passione il judoka prova a portare la sana competizione anche in ambienti difficili (ad esempio il quartiere Scampia a Napoli, come più volte ricordato anche da Alba Parietti).

Mio figlio è stato un modello da seguire. È molto importante avere dei modelli perché al giorno d’oggi ci sono molti modelli sbagliati su alcune reti televisive“: ha chiosato il genitore prima di esser congedato da Alessia Marcuzzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.