Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019


marco maddaloni vince isola dei famosi 2019

È Marco Maddaloni il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi e giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Il judoka ha trionfato nel testa a testa finale convincendo il 61% del pubblico televotante. La medaglia d’argento va, invece, a Marina La Rosa che comunque dice di esser riuscita  ariscattarsi dal nomignolo di “gatta morta”. Le altre eliminazioni messe a segno nel corso della serata finale hanno messo al terzo posto l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, al quarto posto la showgirl pugliese Sarah Altobello e quinto posto il giovane modello Aaron Nielsen.

Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019

A causa dell’ora tarda in cui è stata proclamata la vittoria di Marco Maddaloni, Alessia Marcuzzi e il diretto interessato non hanno annunciato a quale associazione benefica andranno i 50 mila Euro messi in palio dal reality show Mediaset. La diretta è stata chiusa così velocemente che il judoka non ha fatto nemmeno in tempo a rilasciare alcuna dichiarazione.

In ogni caso, nel corso della serata, Marco Maddaloni ha dimostrato umanamente e con i fatti di meritare il titolo di miglior naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019: è arrivato secondo (se così possiamo dire) nella gara delle canoe, è stato il vincitore della prova apnea ma soprattutto ha catalizzato l’attenzione del pubblico in studio e a casa con le sue affermazioni spontanee, la proposta di matrimonio a sorpresa e il finto incontro di judo con sua sorella.

Nel corso della serata finale, per Marco Maddaloni c’è stato tempo anche di un video messaggio da parte di suo padre che ha raccontato con quanto impegno, determinazione e passione il judoka prova a portare la sana competizione anche in ambienti difficili (ad esempio il quartiere Scampia a Napoli, come più volte ricordato anche da Alba Parietti).

Mio figlio è stato un modello da seguire. È molto importante avere dei modelli perché al giorno d’oggi ci sono molti modelli sbagliati su alcune reti televisive“: ha chiosato il genitore prima di esser congedato da Alessia Marcuzzi.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close