Amici 18 news, anche Alessandra Celentano risponde alle accuse di Loredana Bertè e alla sua proposta


Si parla moltissimo in queste ore della proposta che Loredana Bertè ha lanciato in vista della terza puntata del serale di Amici 18. Una scommessa che Loredana vuole fare con il pubblico a casa, una scommessa che il giudice vuole provare a vincere cercando di far capire come si valuti per lei il talento. Una scommessa che vorrebbe anche il pubblico televotante a casa maggiormente protagonista. Ma a quanto pare, le accuse che la Bertè ha mosso nei confronti dei prof non sono molto piaciute, come era prevedibile, agli insegnanti di Amici che in queste ore stanno rispondendo. Arriva quindi anche il commento di Alessandra Celentano alla proposta della Bertè.

ALESSANDRA CELENTANO RISPONDE ALLA PROPOSTA RIVOLUZIONARIA DI LOREDANA BERTE’ PER IL SERALE DI AMICI 18



Ed è arrivata anche la risposta di Alessandra Celentano alla proposta “rivoluzionaria” di Loredana Bertè. Ecco che cosa pensa l’insegnante di danza di tutta questa storia.

Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. […] Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile“, ha scritto la Celentano sul suo profilo. Poi ha proseguito: “Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté che quando si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico.

Parole molto forti quelle di Alessandra Celentano. E anche il professor Rudy Zerbi sempre dai social dice la sua ricordandoci che Amici non è Amici di Loredana Bertè ( leggi qui il suo post completo).

Sui social però inizia a serpeggiare il dubbio. Tutto questo botta e risposta è stato scatenato per far si che sabato sera la polemica nata tra la Bertè e il professori porti dei telespettatori in più davanti alla tv visti gli ascolti deludenti di sabato scorso?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close