Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: un altro spareggio fra attori, la novità è nel televoto!

Per la prima volta nella storia, il televoto durerà ben due settimane

ballando con le stelle 2019 puntata 11 maggio

Continuano i colpi di scena a Ballando con le Stelle 2019: il talent show vip condotto da Milly Carlucci, che nell’episodio in onda l’11 maggio si è diviso fra ripescaggi, eliminazioni definitive, prove speciali e la gara tradizionale. Un mix che a fine serata ha mandato al ballottaggio finale due coppie, di cui tre provenienti proprio da coloro che hanno tentato il tutto per tutto per rientrare nella squadra dei titolari.

Ma in primis, la trasmissione ha aperto con lo spareggio fra Dani Osvaldo e Marzia Roncacci: nonostante la buona performance, la giornalista ha dovuto soccombere dinnanzi all’ex calciatore (e al circa 90% delle preferenze del pubblico da casa). Poco male per la vip di Samuel Peron che si è riunita subito alla staffetta di ripescaggio assieme a Manuela Arcuri, Enrico Lo Verso, Antonio Razzi, i gemelli Sampaio e Marco Leonardi.

Ballando con le Stelle 2019: i ripescaggi e gli eliminati definitivi

I sei ripescandi si sono sfidati fra loro in duelli diretti, coppia contro coppia. Gli sconfitti da questi incontri sono stati eliminati definitivamente da Ballando con le Stelle 2019 e non potranno più tentare di rientrare in gioco. Di chi stiamo parlando? Parliamo di Antonio Razzi, Marco Leonardi e – a sorpresa – Marzia Roncacci, battuta dai gemellini.

Al contrario, Manuela Arcuri, Enrico Lo Verso e i Sampaio brother hanno ancora una speranza ritornare concorrenti del programma…

Ballando con le Stelle 2019: votazioni ed eliminazioni

La gara tradizione dei vip non si è di certo fermata a causa della manche di ripescaggio. Anche questa settimana, tutti i concorrenti si sono esibiti con una nuova coreografia votata dai giudici in studio e dal televoto. A sparigliare le carte, anche questa settimana, sono stati i vari tesoretti.

Nella classifica tecnica finale (tesoretti compresi) abbiamo visto nelle prime posizioni Lasse Matberg (82 punti), Milena Vukotic (74 punti) e Dani Osvalto (68 punti). Fanalini di coda Ettore Bassi e Suor Cristina, entrambi a circa 20 punti di stacco dalle posizioni intermedie.

I coni non hanno lasciato scampo alla coppia Ettore Bassi – Alessandra Tripoli, ultima secondo l’ignota classifica finale. Ed è proprio lui ad aprire il ballottaggio finale: l’attore ha dovuto scegliersi lo sfidante fra i tre ripescandi rimasti (Arcuri, Lo Verso e Sampaio).

L’uomo sceglie Manuela Arcuri mandando automaticamente in sfida diretta Enrico Lo Verso con Jonathan e Kevin Sampaio. Questo duello viene stravinto dall’attore. Il verdetto fra la Arcuri e Bassi, invece, lo scopriremo nella prossima puntata in onda eccezionalmente venerdì 24 maggio.

Per la prima volta nella storia del programma (e forse anche dei talent show italiani) il televoto resterà aperto per ben due settimane e il pubblico potrà decidere chi eliminazione fra i due attori rimasti in attesa di giudizio. Manuela Arcuri o Ettore Bassi: chi rientrerà ufficialmente in gara?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.