Temptation Island VIP 2019: Ciro Esposito si fa squalificare, ecco perché


La seconda edizione di Temptaton Island Vip ha tagliato il nastro di partenza: il celebre reality show Mediaset con protagonisti personaggi famosi; in questa edizione 2019 alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi. Nonostante sia stata solo la prima puntata, nel corso delle oltre tre ore e mezza di trasmissione siamo riusciti ad intuire quali sono le coppie che rischiano di uscire come single e quali invece sono virtualmente salve.

In attesa di sapere quale sarà il verdetto sulla coppia composta da Pago e Serena Enardu, una coppia ha già lasciato il villaggio di Temptation Island VIP 2019 dopo una sola puntata. Di chi si tratta? Ci riferiamo alla coppia composta da Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo.

Temptation Island VIP 2019: Ciro Esposito si fa squalificato

Ma come è partita la squalifica per Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo? È presto detto. Il tutto nasce verso la fine della prima puntata, sostanzialmente nell’unico segmento di trasmissione dedicata al giovane attore partenopeo.


Ciro Petrone confessa senza mezzi termini ad Alessia Marcuzzi di aver accettato di separarsi dalla sua fidanzata “per gioco” ma che – a pochi giorni di distanza dalla partenza di questo esperimento – lui non sente altro se non la mancanza della sua amata. Petrone vorrebbe tornare a starle vicino ma non può perché le regole del gioco vietano incontri fuggiaschi.

Dunque, per tornare ad abbracciare la sua amata, a sorpresa, invoca immediatamente un falò di confronto. La sua fidanzata Federica, stupita dalla richiesta riportatale da Alessia Marcuzzi chiede un attimo di riflessione sul da farsi. Alla fine, però, incalzata da Anna Pettinelli e dalle altre fidanzate, Federica decide di non accettare l’incontro al falò di confronto.

Ciro Esposito ci rimane davvero male; dopo una notte passata in camera da letto a discutere di quanto accaduto con Pago, il cantante si mette a letto. Il mattino seguente Ciro commette una follia: correndo raggiunge la barriera di scogli che separa il villaggio degli uomini con quello delle donne; poi lo scavalca e – inseguito da produzione e cameraman – arriva finalmente a riabbacciare la sua amata.

Un gesto inaspettato, una corsa contro il tempo… Federica e Ciro usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

Publiée par Temptation Island sur Lundi 9 septembre 2019

A quel punto Alessia Marcuzzi arriva nel villaggio delle fidanzate per mettere le cose in chiaro: Ciro Petrone ha infranto il regolamento del programma e dunque  è squalificato assieme alla sua fidanzata.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close