Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte vince con Ed Sheeran – VIDEO


Carlo Conti è tornato anche questo venerdì sera su Rai Uno con una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019: il talent vip dove tredici vip si sfidano a colpi di imitazioni, esibizioni canore e coreografie d’accompagnamento. Nel corso di questa nuova puntata – in onda il 27 settembre 2019 – abbiamo scoperto nuovi aspetti di alcuni dei protagonisti di questa nona edizione del talent di Rai Uno.

Il concorrente trionfatore di questa nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 è stato a sorpresa Francesco Monte: il noto ex tronista nonché prezzemolino televisivo ha convinto i quattro giudici vestendo i panni di Ed Sheeran. Oltre ai tre giudici fissi (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello), infatti, questa settimana al banco dei giudici c’era anche Max Giusti.


Tale e Quale Show 2019: la classifica

Nella puntata del 27 settembre 2019 di Tale e Quale Show a vincere è stato Francesco Monte con ben 72 voti; al secondo posto è arrivato Agostino Penna con 62 voti. Terza Tiziana Rivale con 56 voti.  La classifica settimanale prosegue con Davide De Marinis con 54 punti, Lidia Schillaci con 35 voti e Jessica Morlacchi con 50 voti.

#taleequaleshow

🎤 Francesco Monte ↔ Ed Sheeran#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 27 septembre 2019

Inaspettato pareggio per Francesco Pannofino e il duo Gigi e Ross con 48 punti. I due comici anche questa settimana hanno fatto impazzire i social con una incredibile interpretazione di Ornella Vanoni e Gino Paoli.

La classifica continua con i meno apprezzati della serata: nono posto per Flora Canto con 41 voti, Eva Grimaldi con 34 voti (che scampa finalmente di beccarsi l’ennesimo ultimo posto), Sara Facciolini con 26 voti e ultimo David Pratelli (con una poco riuscita imitazione di Pippo Franco).

Tale e Quale Show 2019: le imitazioni della prossima settimana

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show 2019 – in onda il prossimo venerdì 4 ottobre – i vip in gara si metteranno di nuovo alla prova con nuove imitazioni: ad Agostino Penna tocca il ricordo di Lucio Dalla, Tiziana Rivale sarà Tina Turner, Francesco Monte proverà a bissare con Cesare Cremonini. E ancora: Jessica Morlacchi proverà a vestire i panni di Celine Dion, Sara Facciolini se la gioca con Loredana Bertè.

A Lidia Schillaci l’impresa di interpretare una vocalità maschile, quella di Stevie Wonder; David Pratelli giocherà sul sicuro con Christian De Sica e Flora Canto sarà la Olivia Newton John di Grease.

Chiudono l’elenco Francesco Pannofino che sarà Paolo Conte, il duo Gigi e Ross che imiteranno Tiziano Ferro e Fabri Fibra (ovviamente il brano sarà “Stavo pensando a te”), Eva Grimaldici riporterà a Sanremo con Alice e Davide De Marinis proverà a spiazzarci con Achille Lauro.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close