Reality e Talent

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte vince con Ed Sheeran – VIDEO

Per la prima volta, Francesco Monte vince in tv


Carlo Conti è tornato anche questo venerdì sera su Rai Uno con una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019: il talent vip dove tredici vip si sfidano a colpi di imitazioni, esibizioni canore e coreografie d’accompagnamento. Nel corso di questa nuova puntata – in onda il 27 settembre 2019 – abbiamo scoperto nuovi aspetti di alcuni dei protagonisti di questa nona edizione del talent di Rai Uno.

Il concorrente trionfatore di questa nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 è stato a sorpresa Francesco Monte: il noto ex tronista nonché prezzemolino televisivo ha convinto i quattro giudici vestendo i panni di Ed Sheeran. Oltre ai tre giudici fissi (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello), infatti, questa settimana al banco dei giudici c’era anche Max Giusti.

Tale e Quale Show 2019: la classifica

Nella puntata del 27 settembre 2019 di Tale e Quale Show a vincere è stato Francesco Monte con ben 72 voti; al secondo posto è arrivato Agostino Penna con 62 voti. Terza Tiziana Rivale con 56 voti.  La classifica settimanale prosegue con Davide De Marinis con 54 punti, Lidia Schillaci con 35 voti e Jessica Morlacchi con 50 voti.

#taleequaleshow🎤 Francesco Monte ↔ Ed Sheeran#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 27 septembre 2019

Inaspettato pareggio per Francesco Pannofino e il duo Gigi e Ross con 48 punti. I due comici anche questa settimana hanno fatto impazzire i social con una incredibile interpretazione di Ornella Vanoni e Gino Paoli.

La classifica continua con i meno apprezzati della serata: nono posto per Flora Canto con 41 voti, Eva Grimaldi con 34 voti (che scampa finalmente di beccarsi l’ennesimo ultimo posto), Sara Facciolini con 26 voti e ultimo David Pratelli (con una poco riuscita imitazione di Pippo Franco).

Tale e Quale Show 2019: le imitazioni della prossima settimana

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show 2019 – in onda il prossimo venerdì 4 ottobre – i vip in gara si metteranno di nuovo alla prova con nuove imitazioni: ad Agostino Penna tocca il ricordo di Lucio Dalla, Tiziana Rivale sarà Tina Turner, Francesco Monte proverà a bissare con Cesare Cremonini. E ancora: Jessica Morlacchi proverà a vestire i panni di Celine Dion, Sara Facciolini se la gioca con Loredana Bertè.

A Lidia Schillaci l’impresa di interpretare una vocalità maschile, quella di Stevie Wonder; David Pratelli giocherà sul sicuro con Christian De Sica e Flora Canto sarà la Olivia Newton John di Grease.

Chiudono l’elenco Francesco Pannofino che sarà Paolo Conte, il duo Gigi e Ross che imiteranno Tiziano Ferro e Fabri Fibra (ovviamente il brano sarà “Stavo pensando a te”), Eva Grimaldici riporterà a Sanremo con Alice e Davide De Marinis proverà a spiazzarci con Achille Lauro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.