Tale e Quale Show 2019: vince Penna, boom social per Gigi e Ross coi Meta Moro


Carlo Conti torna ogni venerdì sera di Rai Uno con una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019: il talent vip dove tredici vip si sfidano a colpi di imitazioni, esibizioni canore e balletti. Nel corso di questa seconda puntata – in onda il 20 settembre 2019 – abbiamo scoperto con maggior attenzione le potenzialità di alcuni dei protagonisti di questa edizione.

Il concorrente trionfatore di questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2019 è stato Agostino Penna: il musicista ha vestito i panni – davvero molto somiglianti – di Gaetano Curreri, il leader degli Stadio; a lui tutti e quattro i giudici gli hanno dato il primo posto ed il massimo del punteggio.


Tale e Quale Show 2019: Gigi e Ross sono i Meta Moro

Ma nonostante la vittoria schiacciante di Agostino Penna, il web si è infiammato durante l’esibizione di Gigi e Ross: i due comici hanno vestito i panni della coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro (i Meta Moro) con il brano sanremese “Non mi avete fatto niente”.

Numerosissimi i tweet e i commenti Facebook di lode nei confronti dei due attori partenopei che, oltre alla presenza scenica, sono riusciti a loro modo di rassomigliare anche vocalmente ai particolari timbri dei due cantanti. Guarda qui di seguito il video con un estratto dell’esibizione.

#taleequaleshow

🎤Gigi e Ross ↔ Ermal Meta Fabrizio Moro#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 20 septembre 2019

I tre giudici fissi di Tale e Quale Show – Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello – hanno premiato gli sforzi di Gigi e Ross piazzandoli sempre nella loro Top 3 della serata. Non è stato dello stesso parere, invece, il quarto giudice della serata Enrico Brignano, che in ogni caso ha piazzato i due attori al sesto posto della sua classifica.

Ottimo piazzamento anche per Lidia Schillaci che, dopo il fantasmagorico esordio della scorsa puntata nei panni di Lady Gaga, anche questa settimana è riuscita a strappare un ottimo posizionamento in classifica: terzo posto subito dopo Gigi e Ross ed Agostino Penna.

Nota dolente, invece, per la povera Eva Grimaldi: la sua Milva ha purtroppo segnato un vero e proprio record in negativo. Per tutti e quattro i giudici, la sua esibizione è stata la peggiore della settimana. Per lei, dunque, il dodicesimo posto con il punteggio più passo possibile: solo venti punti.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close