Amici Celebrities: eletti i 4 finalisti, fuori a sorpresa anche Laura Torrisi


Dopo cinque puntate e quattro regolamento diversi a sera, ad Amici Celebrities sono stati finalmente eletti i quattro finalisti VIP che accedono al prossimo appuntamento e si contenderanno la vittoria finale. I concorrenti rimasti in gara erano sei: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara, Massimilianno Varrese, Laura Torrisi e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Sotto la co-conduzione di Michelle Hunziker e Maria De Filippi (che ufficialmente doveva essere solo quarto giudice ospite), i concorrenti in gara hanno dovuto prendere parte a ben cinque manche di gara diverse: alcune eliminatorie, altre in grado di assegnare direttamente un posto in finale. Scopriamo com’è andata.


Amici Celebrities: ecco i 4 finalisti

La prima manche è stata in positivo e ha assegnato il primo dei quattro posti in finale. Tutti si sono esibiti al fianco di un ex concorrente di Amici: Filippo Bisciglia ha cantato con Stash dei The Kolors, Pamela Camassa si è esibita con Irama, Ciro Ferrara con Giordana, Laura Torrisi con Alberto Urso, Emanuele Filiberto di Savoia con Diana Del Bufalo e Massimiliano Varrese ha ballato assieme ad Andreas e Sebastian. Il voto della giuria mixato a quello del televoto da casa ha eletto il primo finalista: è Filippo Bisciglia.

Seconda manche è stata in negativo. La classifica finale – voto della giuria mixato a quello dei quattro tutor – ha decretato la prima eliminazione della serata. Incredibilmente ad abbandonare il programma è stata Laura Torrisi.

Nella terza manche si torna ad eleggere un nuovo finalista: Pamela Camassa. La gara continua con una quarta manche: anche qui la giuria vota per eleggere un altro finalista, ovvero Ciro Ferrara.

Nella quinta ed ultima manche, i due concorrenti rimasti in gara si sono giocati il tutto per tutto per conquistare il quarto ed ultimo posto rimasto disponibile in finale: a sfidarsi sono stati Emanuele Filiberto e Massimiliano Varrese. Dopo vari cavalli di battaglia ed una inaspettata prova d’improvvisazione (cantare con Ornella Vanoni il brano “Imparare ad Amarsi”), il voto della giuria misto a quelli dei Tutor e a quelli dei tre finalisti ha decretato l’ultimo finalista: Massimiliano Varrese. Fuori Emanuele Filiberto di Savoia.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close