Reality e Talent

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia solo terzo, ecco chi ha vinto il talent Mediaset

Ecco chi ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities con Michelle Hunziker


Fra alti e bassi (soprattutto molti bassi), si è conclusa la prima stagione di Amici Celebrities: il talent show spin-off dell’omonimo Amici Di Maria De Filippi incentrato sulla partecipazione di concorrenti famosi. Dopo cinque puntate scandite da regolamenti indecifrabili, votazioni della giuria spesso incomprensibili e persino un cambio di conduzione a tre puntate dalla fine, Amici Celebrities ha finalmente eletto quale VIP è il vincitore di questa prima edizione del programma.

Come molti pronosticavano, però, a trionfare non è stato Filippo Bisciglia: l’amatissimo conduttore del reality trash estivo Temptation Island. Il giovane romano si è infatti piazzato solo al terzo posto. Ma chi ha vinto Amici Celebrities? Ecco come è andata la finale…

Amici Celebrities: chi ha vinto? La finale

La gara si è svolta incredibilmente con una nuova modalità di sfida. I quattro concorrenti rimasti in gara – Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Filippi Bisciglia – si sono esibiti due volte a testa così da dare la possibilità a due giurie in studio di esprimere la propria votazione. Il quarto classificato è stato Ciro Ferrara, uscito di scena dopo una imprevista (e poco intonata) esibizione di canto in duetto con Pierluigi Pardo.

Nella seconda manche la classifica si ribalta: le giurie in studio votano per decretare il concorrente da mandare in finale. La media più alta fra giudici in studio e i tutor è il talentuoso Massimiliano Varrese.

Dunque la sfida fra piccioncini è servita: per la seconda ed ultima manche eliminatoria, abbiamo visto scontrarsi Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Fra i due, a sorpresa, è Pamela Camassa a scamparla sul suo fidanzato. I tre giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini hanno premiato la crescita artistica avuta dalla ragazza all’interno delle quattro mura della accademia di Amici.

I due super finalisti sono Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Solo il tempo di una esibizione e sullo schermo è andata in onda la carta con il volto del concorrente vincitore di Amici Celebrities: è Pamela Camassa. Oltre ai dovuti ringraziamenti a tutto lo staff produttivo del programma, la giovane showgirl ha baciato e abbracciato il suo compagno Filippo Bisciglia durante i titoli di coda. Per la Camassa vincere un talent show come Amici era un sogno da piccola… che ora da grande ha potuto realizzare. Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.