Reality e Talent

Gli amori di Aristide Malnati, la confessione a Paolo Ciavarro: “Sono attratto dagli uomini”

Ultime news dal Grande Fratello VIP 4: la confessione di Aristide Malnati a Paolo Ciavarro

Nella casa del Grande Fratello Vip dopo qualche ora dall’ingresso, è tempo di confessioni, di racconti. Ieri in particolare Aristide Malnati ha deciso di aprirsi con Paolo Ciavarro parlando della sua vita sentimentale. L’archeologo ha raccontato delle sue pene d’amore al giovane Ciavarro che ha ascoltato con grande rispetto le parole del suo compagno di viaggio, cercando anche di comprendere i sentimenti e le emozioni di Aristide. Malnati ha confessato di sentire una forte attrazione mentale per gli uomini ma che fisicamente spesso si è sentito più attratto dalle donne. E ha cercato di spiegare questo suo conflitto a Paolo che ha ascoltato con grande attenzione le parole del suo nuovo amico.

ARISTIDE MALNATI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PARLA DEI SUOI AMORI

Ed ecco le parole di Aristide che si confida con Paolo Ciavarro:

“In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima”.

E mentre i due chiacchieravano con toni piacevoli di un argomento comunque non semplice da affrontare, nel privè invece, i toni che Salvo Veneziano usava per parlare di quello che “avrebbe fatto” a Elisa de Panicis se fosse stata la sua donna, erano totalmente diversi. Il siciliano ha usato delle frasi così pesanti e violente che i telespettatori del Gf hanno iniziato a muoversi sui social, con un’onda di protesta, per chiedere la squalifica del concorrente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.