Caso Valentin ad Amici e l’ira di Maria: la De Filippi spiega perchè ha reagito in quel modo


Non ne aveva mai parlato prima, lo ha fatto nella sua ultima intervista per Vanity Fair. Maria de Filippi torna indietro nel tempo di qualche settimana e ci spiega che cosa è successo con Valentin e per quale motivo ha avuto una reazione così forte verso l’allievo.

Il pubblico di Amici era rimasto particolarmente colpito dal fatto che Maria in questa occasione avesse perso la calma visto che da sempre si dimostra comprensiva verso i ragazzi. Nell’edizione 19 di Amici l’abbiamo persino vista appoggiare il ballerino Javier, dopo che lui aveva offeso la scuola, il programma e tutti i professionisti. Maria cerca di spiegare proprio la differenza tra quello che è successo con Javier e quello che invece ha fatto Valentin.

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA SUA REAZIONE CONTRO VALENTIN

La conduttrice spiega quindi perchè ha reagito in quel modo: ” Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe. 

La de Filippi spiega quindi quella che è la differenza tra l’atteggiamento di Javier e quello che è successo invece con Valentin: “Se nel daytime c’è Javier che dice che la scuola non fa per lui e che se ne vuole andare io capisco che è uno sfogo dettato dalla rabbia e che appartiene all’isteria: mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo. Non me la prendo mai se discutono del fatto che Amici non piace: è diritto di critica. Quando, però, vai contro un altro ragazzo del programma, in questo caso Jacopo, e dici in modo presuntuoso che, qualora vincessi – e ovviamente lo pensi, altrimenti non lo dichiareresti -, te ne andresti, allora mi sembra fuori luogo .

Poi spiega che lei personalmente non ha più sentito il ballerino mentre Valentin si è rifatto vivo per chiedere i soldi del premio che però non gli spettavano e quindi non li ha avuti.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close