Reality e Talent

Denis Dosio ha bestemmiato stanotte al GF VIP 5? Si attendono comunicazioni

Nella casa del Grande Fratello VIp 5 Denis Dosio avrebbe bestemmiato: ecco il video

E anche quest’anno esplode fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 5 il tormentone bestemmia. La diretta ha cambiato ormai negli ultimi anni il destino dei concorrenti che devono sempre stare molto attenti a quello che dicono visto che, i telespettatori non si perdono nulla di quello che accade. Inoltre il fatto che si possa registrare tutto quello che succede nella casa del Grande Fratello VIP non aiuta. Da ore è iniziato sui social il tam tam: Denis Dosio ha bestemmiato questa notte oppure no? Ci sono diversi video che mostrerebbero il ragazzo dire la frase “dio B##” che potrebbe essere ritenuta una bestemmia. E la stragrande maggioranza dei telespettatori sui social si attende che questa sera arrivi per l’influencer la squalifica.

Come potrete ascoltare nel video che vi stiamo proponendo, sembrerebbe proprio che Denis Dosio usi queste parole, non con l’intento di bestemmiare, questo è evidente, ma come se fossero un intercalare. In ogni caso, si sentirebbe tutto. Così evidente che anche Oppini parrebbe dire “no no no” più volte proprio in riferimento al fatto che le parole si siano sentite in modo chiaro.

Ma vediamo il video.

DENIS DOSIO HA BESTEMMIATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 5? VIDEO

Ecco uno dei video che sembrerebbe dimostrare tutto:

Noi non possiamo sapere quello che accadrà e ovviamente si attenderà un comunicato ufficiale o forse la decisione sarà presa nella sesta puntata del Grande Fratello Vip in onda proprio questa sera su Canale 5. Vedremo che cosa succederà.

Sui social intanto qualcuno fa notare che quella di Denis è solo un intercalare molto usato in Romagna: “Dice chiaramente “Dioboi” che in Romagna è un’imprecazione abbastanza comune ma non è una vera bestemmia. Capisco che però in tutta Italia lo possa sembrare quindi non so come si comporteranno“. Queste le parole in difesa di Denis di una delle tante persone che segue il GF VIP 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.