Reality e Talent

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi nomina Maria Teresa Ruta, sul web è polemica contro l’influencer

Nonostante sia in guerra aperta con Giulia Salemi, Tommaso Zorzi nomina l'amica Maria Teresa Ruta

Manca oramai meno di un mese alla fine di Grande Fratello VIP 5 e i concorrenti sono tutti determinati a conquistare la vittoria finale. Fra coloro che prendono in maniera più aggressiva il gioco c’è sicuramente l’arrivista Tommaso Zorzi: l’influencer ha più volte dimostrato di essere in grado anche di passare sopra alle amicizie nate dentro la casa pur di fare strategia e nomination tattiche.

Già in passato, ad esempio, Tommaso Zorzi aveva nominato Stefania Orlando. Nella puntata dell’8 febbraio 2021, il giovane milanese non si è risparmiato: anche in questa nuova occasione ha deciso di nominare una storia “amica” di reality.

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi nomina Maria Teresa Ruta

Dopo aver nominato l’amica Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha deciso nuovamente di portare su di se i riflettori della trasmissione nominando a sorpresa una storica amica all’interno del reality show di Canale Cinque: Maria Teresa Ruta.

Questa è stata la motivazione avanzata da Zorzi nel corso delle nomination: “La situazione è al seguente: io stasera perdo la verginità perché nominerà uno persona che non ho mai nominato. Ora, seppur molta gente mi abbia messo le pulci nell’orecchio a riguardo a questa ipotetica recita che sta facendo Maria Teresa, io non ci volevo credere. Ora la bugia di stasera mi mette una crepa sull’affresco Maria Teresa Ruta. E dunque la nomino”.

Dunque, l’influencer ha nominato Maria Teresa Ruta tradendo di fatti lo storico legale d’amicizia che c’è fra lui, la conduttrice e Stefania Orlando; un trio che la figlia della Ruta, Guenda Goria, cita a microfono aperto mentre l’ifluencer nomina Maria Teresa. Ma la decisione era oramai stata presa e il voto è finito sul tabellone.

Grande Fratello VIP 5: il web si ribella contro la nomination di Tommaso Zorzi

Sebbene Tommaso Zorzi sia molto amato sul web, anche Maria Teresa Ruta è molto amata. E il gesto dell’influencer di nominare la sua amica è stata presa come una pugnalata alle spalle dagli utenti dei social fan del programma.

Oltre a numerosi tweet sul tradimento che Zorzi avrebbe perpretrato sulla povera Maria Teresa Ruta, altri tweet parlano di una strategia pianificata di Tommaso Zorzi che da tempo covava del rancore nei confronti della conduttrice (per ragioni non del tutto ancora chiare però). I più maligni, infine, sostengono che Zorzi sia invidioso dell’ampio spazio che Maria Teresa Ruta si stia ritagliando nel corso delle puntate di prima serata tanto da arrivare a sperare in una sua eliminazione (e dunque nominandola).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.