Reality e Talent

Primi baci al GF VIP 6: Manuel Bortuzzo e Lulù si lasciano andare

La prima coppia nella casa del Grande Fratello VIP 6 è formata da Manuel Bortuzzo e dalla principessa Lulù

Una settimana dopo…Una settimana dopo ecco i primi baci e le prime tenere effusioni nella casa del Grande Fratello VIP 6. Era evidente che tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù ci fosse una bella alchimia e a quanto pare, questo feeling sta pian piano diventando anche altro. Una coppia che piace ad alcuni spettatori ma non proprio a tutti. Molti fan del GF VIP avrebbero voluto vedere i due più protagonisti di altre dinamiche in casa e invece, almeno per il momento, si stanno leggermente defilando. Ma siamo ancora all’inizio e stare dietro a 22 concorrenti ( che poi in realtà sono 24) non è facile. Per cui tutto potrebbe succedere e in questo momento Manuel e Lulù hanno deciso di pensare alla loro “coppia”. Era stata la principessa a confermare che tra lei e Manuel c’erano stati dei baci a stampo nel letto ma questa notte, i due si sono lasciati andare a coccole ed effusioni ben diverse. I baci passionali non sono mancati. I due ragazzi sono single e giovani, liberi di farsi travolgere dalla passione. Vedremo che cosa succederà!

Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6 quando Signorini aveva chiesto a Manuel un commento su questo avvicinamento che tutti avevano notato tra lui e la principessa, il Bortuzzo aveva detto: “Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo“.

Manuel Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia del GF VIP 6

C’è da dire che di solito il pubblico del Grande Fratello si affeziona da subito alle coppie, ancora prima che queste si formino ma nel caso di Manuel e Lulù c’è un alone di dubbio. Qualcuno infatti non crede alla buona fede della principessa che a detta di molti, starebbe giocando, come si fa bene nei reality. Ma è davvero possibile che sia così, e se fosse così, Manuel non se ne accorgerebbe? Noi vogliamo puntare sulla buona fede di due ragazzi che si stanno conoscendo e scambiando qualche innocente bacio, vedremo poi nelle prossime settimane come finirà!

Immaginiamo comunque che di tutto questo si parlerà nella puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda oggi. Se di un bacio finto tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli si è parlato per mesi, di questi baci veri, quanto mai si potrà discutere?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.