Reality e Talent

Sophie Codegoni vs Gianmaria Antinolfi: “Sei uno schifoso”

E' scontro nella casa del Grande Fratello VIP 6 tra Sophie Codegoni e Gianmaria: ecco che cosa è successo

gianmaria sophie

Non c’è proprio modo di venirne a capo. Continua la guerra tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che un po’ si odiano un po’ si amano, come del resto succede anche tra il napoletano e Soleil. Dopo la puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda ieri, tra Sophie e Gianmaria c’è stata una forte discussione. Sophie infatti, è stata nominata da Jessica che ha motivato la sua scelta dicendo che non le era piaciuto il fatto che l’ex tronista le avesse detto una cosa, raccontata poi invece in modo diverso da Gianmaria. La Codegoni quindi dopo la diretta ha voluto chiarire con l’ex della Sorge e ha usato parole molto forti contro di lui: “Sei uno schifoso! Ripigliati, ti fai solo castelli per aria con me! Non ci voglio avere niente a che fare con te sotto quel punto di vista.

La rabbia di Sophie Codegoni

L’ex tronista si è poi sfogata con Manuel, spiegando quello che era successo ed esprimendo tutta la sua rabbia.

Parlando con Bortuzzo quindi ha spiegato quello che era successo e il motivo della sua arrabbiatura: “Gianmaria ha detto a Jessica che io gli tengo la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io mi sono scansata e gli ho detto che non c’era trippa per gatti.” E ancora. “Accidenti a me che quel giorno sono andata con lui a parlare! Mi ha voluto parlare di suo padre ed io, anche se ce l’ho con te, ma se te ti apri con me e mi racconti un fatto privato a me fa piacere e ti sto ad ascoltare. Mi ha fatto piacere se è venuto da me a parlare, ma non può dire a Jessica che io gli tengo la mano.

E ancora: “Jessica mi ha nominato perché Gianmaria le aveva detto che io gli tenevo la mano ed io le avevo data tutt’altra versione. Lui mi ha fatto passare per bugiarda agli occhi della mia amica che messa alle strette mi ha nominata, capisci?”.

Sophie poi ha raccontato anche a Patrizia Pellegrino, che sembra essersi insinuata subito nelle dinamiche della casa e le ha spiegato: “Gianmaria è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale. ” E per concludere: “E quando non c’è attrazione mentale non puoi essere il mio uomo. Lui questo lo sa, ma ogni volta che gliene parlo lui non capisce e si illude. Non ha possibilità.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.