Reality e Talent

Un aereo per Lulù: “Tutta Italia è con te, no al razzismo”. Le reazioni

Vola un aereo sulla casa del Grande Fratello VIP 6 per Lulù: ecco le reazioni degli altri concorrenti

aereo per lulù

Questo pomeriggio sui tetti di Roma è volato un aereo per Lulù Selassiè. E’ un aereo di cui sicuramente si parlerà molto nella casa del Grande Fratello VIP 6. Un messaggio forte è chiaro: “Tutta Italia è con te, no al razzismo“. Parole chiare e precise che si riferiscono a quello che è successo nelle ultime settimane e alle forti offese che la Selassiè ha ricevuto. Visto che dal GF VIP non arrivano segnali forti e chiari e nessuna punizione, i segnali sono stati quindi mandati dai fan di Lulù e non solo. Ovviamente poi ci sono state le reazioni: tanti abbracci per Lulù, alcuni forse neppure troppo sinceri. E’ il parere di Manuel, che parlando con Barù dopo che molti vipponi hanno abbracciato la sua fidanzata, ha dichiarato: “a me di abbracciare , piangere non mi va , ti dico ma vaffanculo , tutte queste falsità mi fanno male al cuore“. Chiaramente Manuel non si riferiva a persone come Jessica, Nathaly o Miriana, che si sono da sempre schierate dalla parte di Lulù dopo le parole di Karia Ricciarelli ma probabilmente alle altre vippone ( come Manila) come magari avrebbero fatto bene a non abbracciare la principessa. Dello stesso avviso Barù, in uno dei tanti video che circolano in rete si sente il vippone dire: “Che ipocriti”.

I telespettatori hanno anche notato che la regia ha mostrato altro, mentre in giardino si festeggiava, una scelta voluta?

La reazione di Katia Ricciarelli

Diciamo che la cantante non l’ha presa benissimo ecco il video

Non solo questo aereo, visto che successivamente ne è arrivato anche un altro indirizzato proprio a Lulù, Miriana, Jessica e Nathaly con un messaggio da parte di fan di grande sostegno. Un messaggio che ha mandato in crisi Manila, preoccupata che Katia Ricciarelli potrebbe reagire male a questo segnale.

Qui Manila spiega a Soleil, il motivo per il quale è preoccupata per Katia che non sta attraversando un momento facile tanto che le ha confessato che se dovesse restare in casa anche per il suo compleanno, non vorrebbe festeggiare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.