Reality e Talent

I vipponi si risvegliano e pensano che Delia Duran stia recitando: tutto un circo?

La posizione di Delia nella casa del Grande Fratello VIP 6 potrebbe presto cambiare: i vipponi iniziano ad avere qualche dubbio...

delia duran alex belli

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 oggi tira un’aria ben diversa e non solo perchè qualcuno fuori dalla casa ha urlato un messaggio che invita i concorrenti ad aprire gli occhi su Delia Duran e Alex Belli. Il comportamento della modella, non sta piacendo anche alle persone che le si erano avvicinate in questi giorni. In particolare Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, dopo aver sentito che Delia è ancora follemente innamorata di Alex e sta pensando di perdonarlo ( dopo che ieri aveva detto di volerlo lasciare) hanno iniziato a credere che la venezuelana non sia poi così sincera. Ma non sono le sole a crederlo. Dello stesso avviso anche altri vipponi, ad esempio Katia e Davide che parlando anche con Giucas hanno commentato: “Se dicesse che è qui per lavorare, non ci sarebbe nulla di male ma è inutile che continua a dire che sta qui per capire, che cosa deve capire?” ha detto la Ricciarelli supportata da Davide che le ha dato ragione.

E anche Manila e Giacomo questo pomeriggio hanno cercato di fare il punto su quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Il punto di vista di Giacomo su Delia e Alex: torneranno insieme

Questo pomeriggio anche Giacomo Urtis si è sbilanciato, parlando di quello che sta succedendo, e ha spiegato a Manila quello che è il suo punto di vista: “Lui ha preso una popolarità pazzesca, lei sta facendo il Grande Fratello Vip, fatti due calcoli e dimmi se non gli è convenuto. Io li conosco troppo bene, da anni. Loro stanno troppo bene insieme. Tu li devi vedere in giro a Milano senza questa situazione mediatica. Sono affiatatissimi, mai vista una coppia così affiatata. E’ impossibile che loro non tornino insieme, loro sono super affiatati.” Manila, che in questi giorni è stata molto vicina a Delia e ne ha raccolto le confidenze, ha detto che se davvero dovesse succedere una cosa simile, sarebbe tutto un circo. Una cosa che fuori, molti pensano.

Mentre Soleil era in giardino insieme a Jessica poi, qualcuno ha urlato da fuori, qualcosa che riguarda proprio Alex e Delia, invitando i vipponi a svegliarsi e a non farsi la guerra a causa di chi li sta prendendo in giro…Le parole sentite e la situazione che si sta vivendo in queste ore nella casa, cambieranno un po’ le dinamiche? Staremo a vedere…Perchè se fino a poche ore fa Delia era coccolata e apprezzata da tutti, presto la situazione si potrebbe ribaltare, un po’ come aveva fatto notare Barù, uno dei pochi a non “cascare” nella trappola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “I vipponi si risvegliano e pensano che Delia Duran stia recitando: tutto un circo?

  1. DELIA DURAN E ENTRATA AL GF CONSIGLIATA DA ALEX TUTTO UN COPIONE STUDIATO DA ALEX BELLI PERCHÉ ELIMINATO STA INGANNANDO ANCHE SOLEIL!! LUI HA STUDIATO TUTTA QUESTA FARSA DELIA È ENTRSTA NELLA CASA PER ANNIENTARE TUTTE LE AMICIZIE CHE CIRCONDANO SOLEIL PER POI NOMINARLA ED ESCUDERLA DAL GIOCO ALEX SI ASPETTA HO UN RIENTRO DA PROTAGONISTA HO VUOLE CHE VINCA SUA MOGLIE IL GF. HA ROVINATO LA AMICIZIA TRA SOLEIL E MANILA ORA ANCHE CON KATIA SI È SCHIERATA CON MIRIANA SOFI E TUTTE QUELLE CHE ODIANO SOLEIL STRATEGIA PER ISOLARE SOLEIL!!

  2. Alex Belli tutto un copione come accusa Soleil ha fatto entrare Delia nella casa per strategia! Soleil non abbocca è a capito fin dal primo giorno il perché sia entrata! Per rompergli le amicizie forti con Manila e katia e per screditarla con il pubblico a casa! Strategia di una moglie buona tradita che va raccontando e facendosi vittima di una storia con suo marito che non è la prima tanto è vero che emergono menage a tre in passato! SOLEI HA ISOLATO TUTTI E TUTTE QUELLE PERSONE CHE L’ANNO TRADITA QUELLE CHE FINO A PRIMA CHE ENTRASSE DELIA LA ABBRACCIAVANO E GLI DICEVANO SEI L’UNICA AMICA MIA!! ORA LA PUGNALAMO ALLE SPALLE PER STRATEGIA DI DELIA DURAN.

  3. Io penso che tutto un teatrino non se ne può più ogni diretta è dedicata tutta Sole e Alex non non se ne può più ma poi perché la salvano sempre ora si è messa a fare la buffona alle spalle di Katia e poi offende e poi se la ride questa per me è mancanza di rispetto non fa altro che dire zitta zitta che parlo io ragazzi nominatela sempre così si calma un po’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.