Reality e Talent

Amici 21 anticipazioni serale: una eliminazione e il ballottaggio, spoiler

Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella prima puntata del serale di Amici 21? La puntata è stata già registrata : scopri tutti i dettagli nelle anticipazioni

amici 21 le squadre

E’ stata registrata ieri, 17 marzo 2022 la prima puntata del serale di Amici 21 che andrà in onda domani sera. E ovviamente sul web i fan della trasmissione, si sono scatenati alla ricerca di spoiler e anticipazioni che sono prontamente arrivati. Anche per questo motivo, come è successo lo scorso anno, non si conosceranno tutti i dettagli della serata. Sappiamo infatti, che nella seconda sfida, due allievi di Amici 21 andranno al ballottaggio e sarà comunicato il risultato solo in casetta, quindi il pubblico in studio non potrà dare anticipazioni di sorta, non conoscendo il risultato finale delle scelte fatte da professori e giuria.

Cosa possiamo raccontarvi quindi di questa prima puntata di Amici 21 con le anticipazioni del 19 marzo? Possiamo dirvi che nel corso della prima sfida c’è stata una eliminazione, e a lasciare il talent è stata una ballerina. Possiamo poi dirvi i nomi dei due allievi che sono finiti al ballottaggio dopo la seconda manche. Per cui siete curiosi? Allora continuate a leggere per conoscere tutti i dettagli.

Amici 21 anticipazioni serale e spoiler prima puntata: prima eliminazione

Stefano De Martino – Principe Filiberto – Stash lo ricordiamo, sono anche in questa edizione i giudici del serale. Spetterà quindi anche a loro dare giudizi sui ragazzi e sulle ragazze che si esibiranno nel corso delle sfide a squadre. La prima manche vedrà affrontarsi la squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, e quella di Zerbi e Alessandra Celentano. Vincono Zerbi-Celentano e vanno in ballottaggio Albe, Dario e Alice. Dario è il primo salvato. Albe canta Millevoci e si salva. Viene eliminata Alice. La ballerina di Veronica Peparini è quindi la prima a lasciare il serale di Amici 21.

Amici 21 anticipazioni serale spoiler prima puntata: il ballottaggio

Per la seconda sfida Rudy e Alessandra sfidano la squadra di Todaro e Cuccarini. Vincono Zerbi-Celentano e vanno al ballottaggio Christian, Sissi e Nunzio. Viene salvata subito Sissi. Al ballottaggio finale Christian, il ballerino di Todaro. Si prosegue con la terza e ultima sfida, che vede protagoniste la squadra di Todaro/Cuccarini e quella di Zerbi, nuovamente. Questa volta vince la squadra composta da Todaro e Cuccarini . Arrivano ai voti finali Lda, Leonardo e Gio Montana. Come era prevedibile, il cantante ex di Anna Pettinelli non viene salvato ed è lui che andrà al ballottaggio con il ballerino di Todaro.

Christian vs Gio Montana: chi sarà eliminato? Anche in questa edizione sarà Maria de Filippi a comunicare ai ragazzi qual è l’esito del voto e lo scopriranno solo nelle casette in modo da evitare che ci siano anticipazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.