Reality e Talent

Oriana e Daniele di nuovo vicini: solo strategia, provocazione o c’è altro? La venezuelana si sbilancia

Nuovo riavvicinamento al Grande Fratello VIP 7 tra Oriana e Daniele: cosa sta succedendo? Solo una strategia, una provocazione? Le ultime news

daniele e oriana

Nella casa del Grande Fratello VIP 7, come abbiamo visto, gli equilibri cambiano davvero in poche ore. Avevamo ad esempio lasciato Edoardo e Antonella sul piede di guerra sabato, li ritroveremo di nuovo fidanzati nella puntata del lunedì. E forse chissà un’altra coppia potrebbe nascere nella casa del GF VIP…Prima che Oriana si dichiarasse in modo quasi del tutto esclusivo per Antonino Spinalbese, tra lei e Daniele dal Moro c’era una certa amicizia e feeling. Il veneto però, non volendo far parte di nessun triangolo, si è subito tirato indietro. Non solo. In più occasioni ha attacco Oriana, definendola una delle più false nella casa. Tra i due per settimane non ci sono stati molti rapporti ma nelle ultime ore, ci sarebbe stato un riavvicinamento. Oriana quindi è tornata a parlare del rapporto che si era instaurato tra lei e Daniele all’inizio.

La venezuelana ha capito che forse, ha scelto troppo in fretta, quasi costretta dalla situazione: ” Io li stavo conoscendo e non è che volevo scegliere Antonino subito. Io stavo conoscendo tutti e due e non mi andava di scegliere immediatamente. Anche perché venivo da una storia chiusa da poco tempo.” Ed effettivamente, più che Oriana, è stato Daniele a voler subito troncare ogni rapporto. E infatti Oriana parlando con le sue amiche rivela: “ Però Daniele ha subito chiuso perché non voleva che io conoscessi due ragazzi. Quindi io ho provato a frequentare Antonino, ma non è che l’ho scelto perché mi piaceva in maniera esagerata o ero innamorata. A me interessavano tutti e due e volevo capire.

Tra Oriana e Antonino potrebbe esserci qualcosa?

Oriana sembra quindi ancora interessata a Daniele: “Non so se si vedeva in tv, ma anche quando io stavo bene con Antonino comunque cercavo Daniele per parlare. Lui però non voleva e si chiudeva. Non voleva mai e io ci provavo di continuo. Adesso però parliamo, mi abbraccia, gioca, mi sporca. Se lui dovesse avvicinarsi di più io mi lascerei andare. Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto. Ora lui vediamo cosa farà”. Oriana quindi, potrebbe essere pronta a conoscere un altro ragazzo. Ma Daniele sta giocando con lei, per strategia? Le teorie sono diverse, c’è anche chi pensa che Oriana stia provocando Antonino per vedere una sua reazione. E c’è chi invece pensa che Oriana e Daniele si siano da sempre piaciuti ma che a causa dell’orgoglio del bel concorrente veneto, la storia non è mai decollata…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.