Reality e Talent

Giovanni Ciacci pretende le scuse: “Marco Bellavia non era depresso” ed è pronto ad agire

Giovanni Ciacci scrive un lungo post e adesso pretende delle scuse perché Marco Bellavia non era depresso al GF Vip

ciacci bellavia

Giovanni Ciacci adesso è deciso a mettere tutto in chiaro sul caso Marco Bellavia. Alla luce delle dichiarazioni di Bellavia, che ha detto che non era per niente depresso nella casa, di non avere sofferto di depressione, Ciacci fa delle nuove considerazioni. E’ anche pronto ad agire per vie legali contro chi ha esagerato contro di lui ma aggiunge anche altro. Giovanni Ciacci dice di iniziare ad avere un’idea su chi possa esserci dietro account inesistenti e altro ma non dice altro. Per lui il caso Bellavia è chiuso qui ma solo adesso inizia nelle sedi legali. Racconta che in molti ancora gli scrivono sul quanto accaduto a lui al Grande Fratello Vip. Questa volta spiega tutto nel dettaglio, ha raccolto le idee e le informazioni, forse troppi hanno messo bocca, così inizia il suo post.

Giovanni Ciacci: “ Voglio mettere un punto definitivo sulla questione Bellavia”

“Sono stato tacciato di bullismo, quali sono gli atti dove io ed aggiungo anche gli altri componenti della casa avremmo bullizzato Marco? Per quello che riguarda me partecipando ad un gioco ad eliminazione cercavo di eliminare un concorrente che gareggiava come tutti gli altri”.

“Secondo dichiarazioni da lui fatte non ha sofferto di depressione nella casa ne ha subito bullismo – scrive Ciacci parlando di Marco – ma ha avuto un crollo dovuto alla mancanza di sonno e panico da Televoto . Detto questo il GF Vip è un gioco , un bellissimo gioco e non si fanno operazioni a cuore aperto e per tale va’ preso , per un gioco . Uno gioca come vuole , usando tattiche , modi e maniere secondo la sua strategia ma forse dopo le dichiarazioni fatte da lui qualcuno deve chiedere scusa a me e agli altri concorrenti che hanno subito , intimidazioni , offese , minacce di morte e quanto altro tramite social e tramite stampa , per non parlare le ripercussioni terribili che ho ed abbiamo avuto sul nostro lavoro”.

Giovanni Ciacci adesso ha intenzione di agire, è grave ciò che ha ricevuto in cambio dopo tutto il caso Marco Bellavia. “Con il mio avvocato abbiamo deciso di procedere per vie legali contro tutte le persone che hanno incitato all’odio, offeso o denigrato sia via web che a mezzo stampa. Sarà una battaglia lunga ma doverosa”.

Poi conclude: “Vediamo chi c è dietro i leoni da tastiera , dietro le fandom fasulle e account inesistenti … pubblicherò tutto , nomi e cognomi .. io qualche dubbio e sospetto iniziò ad averlo”. A chi si riferisce?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.