Reality e Talent

Sonia Bruganelli si “scusa” con Giaele e Micol ma non con Tavassi e il pubblico esplode

Le parole di Sonia Bruganelli non hanno cambiato l'umore del pubblico: pioggia di critiche nei suoi confronti durante l'ultima puntata del GF VIP 7

sonia bruganelli gf vip

Nella puntata del Grande Fratello VIP 7 del 6 marzo 2023, Alfonso Signorini ha spiegato che in questa edizione del programma, si è più volte superato il limite. Ha parlato di volgarità, ha parlato di parolacce, di atteggiamenti e persino di look che non sarebbero da prima serata di Canale 5 ( pensate che i concorrenti non escono a fare shopping ma che indossano quello che viene portato loro, ma questa è un’altra storia). Poi ha dato la parola a Sonia Bruganelli che ha detto di aver esagerato, nella famosa puntata della discordia, ha detto di essersi lasciata travolgere, “mi è partito l’embolo” ha sottolineato l’imprenditrice. Si è detta dispiaciuta, badate bene, da quello che è successo con Micol e con Giaele, ma non si è mai scusata con loro. La frase “mi scuso”, voi l’avete sentita? La Bruganelli comunque ha spiegato che si è lasciata travolgere da quello che stava accadendo e le due ragazze si sono dette felici nell’ascoltare quelle parole. Il pubblico però intanto a casa faceva notare due cose, la prima: nessuno sembra aver creduto che quelle parole fossero sincere ma che dipendessero da una imposizione arrivata dall’alto. La seconda: Sonia ha usato parole durissime nei confronti di Tavassi. Ha definito Edoardo un manipolatore senz’anima e molto altro, eppure per lui, non ha avuto nulla da dire. Come mai? L’atteggiamento di Sonia non è piaciuto molto ai telespettatori che sui social, hanno ovviamente commentato nel corso dell’intera puntata.

I commenti dopo le parole di Sonia Bruganelli

Basta leggere quindi sui social, come farebbe Giulia Salemi, quello che è il sentiment del pubblico a casa. Tra i vari commenti: “Comunque sapendo di aver esagerato e obbligata dall’ alto a scusarsi è riuscita a deviare le scuse solo per le ragazze ma doveva scusarsi anche con tavassi per le parole e modi pessimi.

E ancora: “Si ma le scuse a Tavassi dovevi fare come al solito non ti smentisci eh Bruganelli…. Ti devi solo vergognare“. E si va anche oltre: “Sonia BRUGANELLI ti credevi la regina della TV solo perché sei la moglie di Paolo Bonolis finché Pier Silvio Berlusconi ti ha richiamata“. Molti spettatori infatti sono convinti che a Berlusconi non sia affatto piaciuto l’atteggiamento della Bruganelli che ieri, va detto, è entrata in quello studio, con tutt’altro spirito. Sarà così?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.