Reality e Talent

Donna Imma Polese al Grande Fratello? La sua risposta

Donna Imma potrebbe dire su al Grande Fratello? La sua risposta

donna imma

Donna Imma Polese è l’amatissima protagonista, insieme a suo marito Matteo, de Il castello delle cerimonie. Ha preso in eredità il ruolo di suo padre, don Antonio Polese, amatissimo protagonista de Il boss delle cerimonie su Real Time. Donna Imma è stata protagonista anche di altri programmi, ospite anche su altre reti dopo il successo su Discovery ed è forse anche per questo che in una intervista, le è stato chiesto se parteciperebbe mai al Grande Fratello.

>>>>>>> Paola Caruso bocciata dal Grande Fratello? “Cerco di far guarire mio figlio”

Donna Imma Polese al Grande Fratello? La sua risposta

Intervistata dai colleghi di SuperGuidaTv, la Polese ha dato una risposta sincera quando le è stato chiesto se le piacerebbe varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello e ha raccontato:

Se andrei a cucinare nella casa del Grande Fratello? Si certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei.

Dunque solo un cameo da guest star per Donna Imma che è ovviamente molto impegnata con il suo Castello delle cerimonie e che non avrebbe tempo per dedicarsi a questo genere di avventura televisiva.

Poi a proposito di vip e di matrimoni vip ha raccontato:

Un matrimonio vip che ricordo? L’ultimo che abbiamo fatto eravamo anche testimoni: quello di Francesco Merola, un matrimonio importantissimo, molto numeroso, erano circa settecento persone. È stato doppiamente faticoso perché eravamo testimoni e allo stesso tempo dovevamo gestire la cerimonia, grazie ai nostri collaboratori che sono validissimi è andato tutto alla grande.

>>>>>>> Il matrimonio di Marianna e Francesco Merola, testimoni e gran festa al Castello delle Cerimonie

Dello stesso avviso anche Matteo, il marito di Donna Imma che ha spiegato che, con un lavoro come il loro, non gli è possibile mancare per tanto tempo dal Castello e che non possono partecipare a un programma che dura così tanto. Ma se Signorini li volesse come ospiti per un tempo breve, non avrebbero problemi a dire di no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.