Reality e Talent

Jeymi e Kris oggi: dopo 90 giorni per innamorarsi sono ancora un coppia?

Jeymi e Kris oggi dopo 90 giorni per innamorarsi: si sono sposate e poi come è finita. Stanno ancora insieme o hanno divorziato? News di oggi

90 giorni per innamorarsi jeymi e kris

Jeymi Noguera e Kris Foster sono due delle protagoniste della quarta stagione di 90 giorni per innamorarsi in onda su Real Time proprio in queste settimane. Jeymi e Kris oggi, sono ancora una coppia, si sono sposate alla fine del programma, stanno ancora insieme ? Che cosa è successo tra le due donne? Nei primi episodi di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti, abbiamo visto Kris pronta per lasciare la sua vita negli States e volare in Colombia. Ma la storia con Jeymi non è stata sempre lineare e le due a dire il vero, la raccontano in modo diverso. Jeymi accusa Kris di essere scomparsa per un mese, di non essersi fatta sentire e Kris invece, punta il dito contro la colombiana che ha frequentato, il quel frangente, un’altra donna…

Le due ragazze sono dunque pronte per sposarsi e iniziare una storia seria? Non si son mai viste di persona eppure sembrano essere pronte al grande passo, lo faranno? Se volete scoprire tutti i dettagli su questa coppia, con spoiler e anticipazioni sul finale di 90 giorni per innamorarsi , allora potete continuare a leggere altrimenti, interrompete qui la vostra lettura! Vi ricordiamo che gli ultimi aggiornamenti sono del mese di settembre 2023.

>>>>>>>> Gabriel e Isabel si sono sposati, stanno ancora insieme dopo 90 giorni per innamorarsi?

Jeymi e Kris oggi: dopo 90 giorni per innamorarsi, si sono sposate?

Il matrimonio di Kris e Jeymi

Durante la stagione, Jeymi voleva sposare Kris e stabilirsi in Colombia. Sfortunatamente, le cose non sono andate come previsto quando ha visto le bugie di Kris e i molteplici segnali d’allarme. Questi problemi evidenti alla fine sono diventati la ragione per cui Jeymi si è separata da Kris nel finale. A quanto pare dunque, le amiche della bella colombiana facevano bene a non fidarsi fino in fondo dell’americana…E dunque il matrimonio è durato davvero pochissimo. Le due ragazze dovrebbero essersi sposate nella scorsa primavera ma gli ultimi articoli pubblicati in America a luglio, parlano già della fine di questo matrimonio.

La malattia di Kris e le sue bugie

Già nei primi episodi di 90 giorni per innamorarsi, parlando con sua madre, Kris aveva detto di non aver rivelato a Jeymi della sua malattia. La donna infatti è affetta da narcolessia, una malattia invalidante che le ha cambiato per sempre la vita. Chiaro che avrebbe dovuto dire tutto alla sua fidanzata e non mentire. Non solo, in vista della preparazione del matrimonio, la donna è scomparsa e non è sembrata essere molto partecipe. I fan americani di 90 giorni per innamorarsi, hanno anche fatto notare che Kris avesse una strana ossessione per le armi. In ogni caso alla fine le due ragazze hanno deciso di sposarsi ma il matrimonio non è andato come si aspettavano.

Il matrimonio di Kris e Jeymi

Jeymi e Kris oggi: dopo 90 giorni per innamorarsi ci hanno ripensato?

A giudicare dal profilo social di Jeymi, non c’è stato nessun ripensamento. Più volte ha scritto delle frasi malinconiche sul fatto che non ci si debba mai arrendere ma non ha mai mostrato l’intenzione di tornare indietro sui suoi passi e fare pace con Kris, almeno non pubblicamente. Bisogna dire che entrambe le ragazze, come vedremo nelle puntate di 90 giorni pe innamorarsi -Lontano dagli Stati Uniti, sembrerebbero esser state poco sincere e le bugie, sono state l’ingrediente principale di questa relazione. Jeymi ad esempio ammetterà di aver tradito Kris, quando era tornata negli Usa, ma solo una volta, come se fosse normale…

Jeymi ha usato Kris per i soldi?

Molti fan di 90 giorni per innamorarsi si sono invece schierati dalla parte di Kris ritenendo Jeymi una sfruttatrice. Prima ancora del matrimonio infatti, Kris aveva mandato molti soldi alla sua fidanzata. Una volta le aveva anche detto di aver preso il covid e di avere bisogno di denaro ma in realtà con quei soldi non pagava le bollette ma l’abbonamento in palestra. In uno degli episodi di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti Kris dirà che nel breve periodo della relazione con Jeymi ha speso più di 10mila dollari. Ne era stata anche la dimostrazione dell’appartamento affittato da Jeymi. Senza i soldi di Kris non se lo sarebbe mai potuto permettere. La colombiana ha negato questa circostanza ma una volta separata da Kris ha lasciato quella casa il che ha fatto pensare a tanti che non se la potesse permettere.

Jeymi ha davvero tentato di vendere la collana con le ceneri del padre?

Ci sarà nei prossimi episodi di 90 giorni per innamorarsi un momento parecchio inquietante. Kris infatti racconterà che una volta Jeymi, pur di avere i soldi che le aveva chiesto, arrivò a dire che avrebbe venduto la collana con dentro le ceneri di suo padre come ultima spiaggia. Insomma le due protagoniste del programma di TLC regaleranno parecchie perle ai telespettatori italiani dopo aver intrattenuto quegli americani.

In ogni caso le due protagoniste di 90 giorni per innamorarsi non hanno cancellato nessuna delle foto del matrimonio ai profili instagram.

Jeymi Noguera profilo instagram e cognome

Per chi volesse seguire Jeymi, che di cognome fa appunto Noguera, ecco il suo profilo instagram >> https://www.instagram.com/jeyminoguera/

Krist Foster profilo instagram e cognome

Anche Kris ha lasciato sul suo profilo instagram tutte le foto con Jeymi nonostante sia tornata a vivere negli Stati Uniti, parrebbe in Alabama. Ecco il suo profilo instagram >>> https://www.instagram.com/crazykboog1/

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.