Reality e Talent

Ancora gravissime frasi di Varrese contro Beatrice Luzzi: “odia gli uomini, raggira i ragazzini”

Massimiliano Varrese usa parole molto gravi per descrivere Beatrice Luzzi e fa diagnosi con non si sa bene quali competenze

varrese attacca ancora beatrice luzzi

Massimiliano Varrese continua a regalare perle di rara bruttezza nella casa del Grande Fratello. Una casa dalla quale, permetteteci di dirlo, sarebbe dovuto uscire diversi giorni fa, lui al posto di Heidi e non viceversa. Ma questo è un altro discorso, anche perchè al Grande Fratello si sa, si esce per i più svariati motivi e non solo per i numeri del televoto. Un televoto che questa sera, dovrebbe decretare Beatrice Luzzi preferita dal 99% degli italiani, visto il sentiment che corre sui social. Tutto può succedere però ma sarebbe interessante, se le percentuali saranno quelle che immaginiamo, mostrarle anche al Varrese.

Perchè qualche giorno fa quando Giselda si lamentava del fatto che Beatrice fosse sempre la preferita, lui rassicurava tutti dicendo “ma bisogna vedere anche con chi lei va al voto , aspettiamo che vada con altra gente prima di giudicare”. Bene questa sera ci sarà lui al televoto con Beatrice in una settimana durante la quale non le ha risparmiato nulla. Perchè manca tra l’altro anche della più banale strategia: quella di chetarsi almeno per tre giorni, evitando pessime uscite come quella che ha avuto ieri sera. Ma siccome è più forte di lui, siccome Varrese nella casa del Grande Fratello vive solo in funzione della cattiveria che spara contro Beatrice, eccolo di nuovo in azione.

Le pesanti frasi di Varrese contro Beatrice Luzzi

Ieri sera, parlando con i suoi amici, nella casa del Grande Fratello, il Varrese ha regalato altre lezioni di cui avremmo potuto fare a meno:

È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata

E poi le chicche, lui che, proprio come Gegia, ha una specializzazione ( tra l’altro rendiamoci conto di come con la Luzzi stiano facendo peggio che con Bellavia e tutto tace, nessuno che richiami i concorrenti all’ordine, imbarazzante). Ieri sera il Varrese ha detto:

Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme.

E poi ha dato le sue conclusioni da esperto, e la cosa meravigliosa è che gli altri concorrenti pendono dalle sue labbra:

Devastante quello che fa. Rabbia per attirare rabbia. C’è gente qui dentro come quella che è passata che vive di questo. Lei è in continua ricerca. Perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene. Perché hanno imparato quello. Però se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato. Sicuro sta persona ha un odio smisurato per la figura maschile e lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Sicuro 100%. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna. E adesso non dico altro che è meglio

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.