Reality e Talent

Fiordaliso nera con Garibaldi: “ha giocato sporco”

Anche Fiordaliso ha iniziato a esporsi e su Garibaldi ha molto da dire: pur di non uscire dalla casa farebbe di tutto

fiordaliso su garibaldi

Il primo novembre 2023 è stato un giorno di grande attività per Fiordaliso nella casa del Grande Fratello. La cantante ha tirato fuori delle bombette niente male contro molti degli inquilini nella casa…E in particolare parlando con Beatrice Luzzi, ma anche con altri concorrenti, ha messo in evidenza gli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi. Lei sin dall’inizio ha creduto che stesse giocando con Bea e lo crede ancora, inoltre fa notare come il giovane sarebbe disposto anche a fare carte false pur di restare nella casa del Grande Fratello.

Ne sarebbe una dimostrazione palese la lettera che Giuseppe ha scritto per Beatrice Luzzi, una chiara mossa per far parlare della loro storia.

Fiordaliso contro Garibaldi: cosa non sopporta

Parlando con Beatrice Luzzi in camera da letto, ma anche con Rosy e Giselda in cucina, Fiordaliso ha fatto notare che ci sono dei concorrenti come Giuseppe Garibaldi, che sanno giocarsi le loro carte. Lei è sicuramente amareggiata per l’uscita di Valentina ma è chiaro che molto è dipeso anche da quello che è successo tra il calabrese e la Luzzi. Anche Beatrice ha dei dubbi sulla famosa lettera di Garibaldi ( oltre a credere che gliel’abbiano scritta e che non sia stata farina del suo sacco).

Le parole di Fiordaliso:

Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un po’ giocare sporco.

Fiordaliso dunque punta il dito ancora una volta contro Garibaldi e chissà, forse anche di questo si parlerà nella puntata di oggi del Grande Fratello visto che finalmente, ci sono altre persone che si espongono e argomenti nuovi di cui parlare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.