Reality e Talent

Rossella Erra ballerina per una notte a Ballando: perchè?

Secondo le ultime indiscrezioni, nella puntata di sabato sera di Ballando con le stelle dovrebbe scendere in pista Rossella Erra nel ruolo di ballerina per una notte. La domanda sorge spontanea: ma che senso ha?

rossella erra

Secondo le indiscrezioni lanciate da diversi blog ( tra gli altri anche Davidemaggio.it) nella puntata di sabato sera di Ballando con le stelle 2023 scenderà sulla pista, nel ruolo di ballerina per una notte, anche Rossella Erra. Una indiscrezione che ci lascia parecchio perplessi e non perchè parliamo di Rossella Erra ma perchè parliamo di una persona che a Ballando con le stelle ha già un ruolo. Che senso ha vederla anche sulla pista? Tra l’altro, si tratterebbe della seconda ballerina per una notte, visto che oltre alla Erra, sulla pista di Ballando con le stelle, dovrebbe mostrare le sue abilità Matteo Bocelli.

Ballando con le stelle e Rossella Erra anche in pista: perchè?

Prima considerazione: Milly Carlucci sa bene che sabato sera ci sarà una sfida complicata contro Tu si que vales e forse non vuole sprecare un super BIG. Molto male, visto che avrebbe potuto chiamare anche solo uno degli attori di Un professore, cast amatissimo dai più giovani. Solo per fare un esempio. Ma va bene andare al risparmio. Dunque torniamo alle indiscrezioni: sulla pista è previsto l’arrivo di Matteo Bocelli, quindi un VIP è assicurato. Non ci basta? Perchè bisogna perdere tempo con due ballerini per una notte? Inutile. E’ successo anche settimana scorsa con Arisa e con Anna Valle e Giorgio Pasotti. La presenza di Arisa tra l’altro, in quanto ex vincitrice, era discutibile. Per promuovere The Voice, sarebbe bastato un video. E invece si perde tempo. Si chiude all’una e si costringe il pubblico a seguire momenti di spettacolo inutili. Con tutto il rispetto per Arisa che è bravissima e che appunto non doveva dimostrare nulla su quella pista.

Torniamo quindi a Rossella Erra, perchè qui il controsenso è sotto gli occhi di tutti: è un “tribuno del popolo” ha un ruolo nel programma, qual è il senso di vederla sulla pista?

Da Ballando con le stelle a Polemizzando con le stelle

La sensazione è che questa scelta non sia casuale. La sensazione è che si voglia puntare sulla polemica facile e onestamente, la cosa è abbastanza chiara. Rossella Erra non rientra nelle grazie della giuria ed è chiaro che i voti per lei non saranno quelli che tutti i protagonisti del programma nel ruolo di ballerini per una notte, ricevono di solito. Ma poi, la Erra, conquista il tesoretto per poi ridarlo? Facile pensare che voleranno 0 e che ci sarà da polemizzare. Il senso di tutto questo? Il pubblico chiede meno siparietti trash e più spazio per lo spettacolo. Perchè queste mosse che lasciano pensare a un disastro annunciato?

rossella detto fatto
Rossella Erra a Ballando con le stelle come ballerina per una notte?

Che senso avrebbe vedere su quella pista Sara di Vaira o Simone di Pasquale che hanno ora un altro ruolo nel programma? Nessuno, come non ha senso vedere Rossella Erra scendere in pista.

Tutte chiacchiere per nulla, visto che si tratta solo di una indiscrezione? Vedremo. L’appuntamento è per sabato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.